La Striscia

Dubbio Letizia per il derby

Redazione
Scritto da Redazione
Anche Valotti è fermo ai box, Pancaro prova altre soluzioni. Onescu e Infantino dll’inizio. Decisive le due sedute rimanenti, quella di oggi e la rifinitura di domani
 

Anche ieri Letizia nella seduta svoltasi al Poligiovino ha fatto poco o niente con il gruppo. L’attaccante portato in braccia al termine della partita col Catania, non ha ancora smaltito del tutto l’affaticamento muscolare.

Ads336x280

Infatti, ieri dopo pochi giri di campo, Letizia ha preferito proseguire il lavoro fra palestra, piscina e cure dei fisioterapisti.
Mister Pancaro ha iniziato a provare alternative in vista del derby senza l’ex foggiano. L’ingresso di Falcone appare quella più accreditata se sarà confermato il 3-5-2 o 3- 5- 1 -1, ma altre soluzioni sono state provate nel corso della partitella a campo ridotto e a tutto campo, svoltasi ieri mattino,

Il rientro di Onescu dal primo minuto, che ha scontato il turno di squalifica e l’utilizzo a tempo pieno di Infantino, disponibile a tempo pieno dopo il fastidio che aveva avuto al ginocchio destro, sono le certezze per domenica.
Sia oggi sia domani con la rifinitura sia si svolgerà al Poligiovino a porte chiuse, Pancaro potrà farsi un’idea sui disponibili e sulla formazione che affronterà domenica al San Vito Marulla, il Cosenza di mister Braglia.

Verso il derby – Sicuramente ci sarà un bel colpo d’occhio domenica al San Vito Marulla. I tifosi locali sulle ali dell’entusiasmo per il risultato ottenuto a Castellamare di Stabia, dovrebbero raggiungere un buon numero di tifosi, come spesso accade contro il Catanzaro.

Sulla sponda giallorossa, nel pomeriggio di ieri è stata aperta la prevendita e circa 150 tagliandi sono stati già staccati. Atri biglietti saranno emessi oggi e domani fino alle 19:00 compresi quelli di chi ha dovuto rinnovare o sottoscrivere la fidelity card per acquistare il tagliando d’ingresso per il settore ospiti.

Ricambio ospitalità – Cento ragazzi di Catanzaro e Cosenza saranno insieme sugli spalti del San Vito Marulla in occasione del derby. Come avvenuto nel corso della gara d’andata al Ceravolo, anche domenica si vivrà una giornata di sport e di condivisione di valori. La Società del Presidente Eugenio Guarascio ha invitato gli alunni dell’istituto “Pascoli” di Catanzaro e quelli dell’Istituto “Zumbini” di Cosenza.

Tifosi Ospiti – Si rammenta ai tifosi giallorossi, intenzionati a recarsi allo Stadio San Vito Gigi Marulla per assistere alla gara tra Cosenza e Catanzaro, in programma alle 14:30 di domenica 8 aprile, che l’arrivo in città dovrà avvenire tassativamente nel lasso di tempo compreso tra le 12:00 e le 12:30.

L’uscita autostradale utile dell’A2 Salerno-Reggio Calabria è “Cosenza Nord”. Una volta allo svincolo gli autobus della tifoseria ospite (per disposizione prefettizia unica modalità consentita per il raggiungimento dello stadio) saranno indirizzati nell’area mercatale presente nei pressi del suddetto svincolo per essere scortati fino all’impianto sportivo.

RED

 

 

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

Lascia un commento