Brevi

Golubovic è il nuovo estremo difensore giallorosso

golubovic
Luca Pagano
Scritto da Luca Pagano

Il portiere ex Matera arriverà in Calabria il 15 luglio dopo aver terminato le vacanze con la propria famiglia.

Adnan Golubovic è il nuovo portiere dell’Us Catanzaro 1929. Come appreso nel pomeriggio dalla nostra redazione, il portiere sloveno può considerarsi il secondo acquisto della campagna acquisti giallorossa.

L’ex Matera ha già formalizzato con la società del presidente Noto e sarà in Calabria il 15 di luglio a ridosso della partenza per il ritiro estivo.

Il giovane sloveno al momento si trova in vacanza con la propria famiglia, con cui non passava del tempo da più di sei mesi, e sta sfruttando queste ferie per ricaricarsi in vista della prossima stagione.

L’Us Catanzaro ha messo quindi il secondo tassello per la stagione che verrà, assicurandosi un estremo difensore dalle ottime capacità.

A proposito dell’autore

Luca Pagano

Luca Pagano

28 Commenti

    • Ciao Aquila…Non esagerare adesso,abbiamo 4/5 buoni elementi
      …a proposito De Giorgi va al Potenza?….se così mi dispiace poteva essere utile.
      Saluti…e speriamo bene.

  • Ma cosa vuoi commentare, dopo tutte ste cazzate che leggi devo commentare che. Che mancano 12 13 14 15 giocatori? che mancano 15 giorni al raduno e abbiamo mezza squadra? Ma state ZITTI e lasciate lavorare a chi di competenza.

  • Calma e sangue freddo bisogna fare scelte oculate….. E secondo il mio modesto parere arriveranno botti di mercato da far girare la testa soprattutto verso il finale di mercato….. forza aquileeeeee tutti insieme uniti x un sogno

  • Se per fare una squadra dobbiamo aspettare il fallimento di alcuni club per prendere i calciatori a costo zero, allora…………………………………………

  • Mancano 12 giorno per il ritiro e giocatori dove sono? Bisogna aspettare che qualche squadra va in fallimento. lo detto che si va in ritiro con mezza squadra.

  • calma dai…il nostro Ds e mister Auteri sanno chi devono prendere per cui…lasciamoli fare e se anche mancano 12 giorni al ritiro con Auteri sto problema non c’è per coloro che si aggregheranno ai nostri

  • Premesso che si ribadisce la piena fiducia nella società e che è ancora presto per giudicare una campagna acquisti che in pratica non è ancora iniziata, un pò di timore e ansia come tifoso c’è. Questo perchè il clichè catastrofico degli anni scorsi si sta ripetendo. Nomi tanti, certezze poche, cessioni (De Giorgi, Sepe, Marcantognini) che iniziano a prendere forma, calciatori “vicini al Catanzaro” che prendono altre strade (vedi Drudi ottimo difensore al Cittadella), ecc. ecc.
    Spero di essere smentito dai fatti AL PIU’ PRESTO, con acquisti di qualità, non basandosi sui grandi nomi (Alfageme, Caturano) ma su concrete capacità tecniche sempre mancate nella maggior parte dei calciatori acquistati negli ultimi anni. Cioè calciatori che sanno stoppare un pallone, dribblare, tirare, fare un passaggio di 3 metri e che non si rompono ogni 10 minuti. Non so se mi spiego !!!

    • Condivido pienamente! Purtroppo ci allarmiamo non perché siamo pazzi o dei rompipalle ma perché sembra un film già visto

  • IL VERO PROBLEMA DEL CATANZARO CALCIO E’ UNO SOLO. MANCA CHI SGANCIA I SOLDI PER GLI ACQUISTI. NON SO SE MI SONO SPIEGATO ………………….!!

Lascia un commento