Dalla Redazione

Il Catanzaro adesso nello speciale di «Pausa Caffè»

Francesco Panza, Giuseppe Bitonti e Salvatore Ferragina della redazione di uscatanzaro.net, parlando dei giallorosi, di quel che è stato e di ciò che sarà con una sguardo sulle prossime mosse della nuova società
 

Ieri è stato trovato l’accordo per il passaggio della società di Giuseppe Cosentino ai nuovi proprietari che vede il gruppo Noto con il 60% delle quote, socio di maggioranza.

Ads336x280

Sono stati giorni convulsi quelli iniziati subito dopo la conquista della salvezza avvenuta nei play out con la Vibonese.

L’arresto del presidente del Catanzaro, le tanti nubi sul futuro. Dopo un mese di passione vissuto con tanta preoccupazione da tutti i tifosi catanzaresi, finalmente la fumata bianca, il Catnzaro calcio esiste ancora.

Oggi, nella attesa della conferenza stampa dei nuovi proprietari, attraverso «Pausa Caffè» la rubrica che va in onda sulla nostra pagina facebook di uscatanzaro.net, Francesco Panza, Giuseppe Bitonti e Salvatore Ferragina, raccontano nei due video sotto caricati,  le proprie impressioni su quanto accaduto, con uno sguardo a quello che sarà il nuovo Catanzaro.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento