Dalla Redazione

Play off: risultati e marcatori del secondo turno

Scritto da Andrea Ruga
Accedono alla fase nazionale Piacenza, Viterbese, Reggiana, Feralpisalò, Juve Stabia e Cosenza

Si sono concluse da poco le gare del secondo turno della fase a gironi dei play off di serie C. Sono Piacenza, Viterbese, Reggiana, Feralpisalò, Juve Stabia e Cosenza ad accedere al primo turno della fase nazionale, che vedrà l’ingresso di Pisa, Sambenedettese, Trapani (terze classificate) ed Alessandria (vincitrice della Coppa Italia di serie C).

Domani il sorteggio per gli accoppiamenti del prossimo turno, con gare di andata il 20 maggio e di ritorno il 23 maggio. Pisa, Sambenedettese, Trapani, Alessandria e Reggiana teste di serie affronteranno le gare di ritorno in casa.

Di seguito i risultati ed i marcatori del secondo turno della fase a gironi.

girone A

MONZA (4^)-PIACENZA (8^) 0-1
3′ Pesenti (P)

VITERBESE (5^)-CARRARESE (7^) 2-1
2′ Jefferson (V), 50′ Di Paolantonio (V), 57′ Murolo (C)


girone B

REGGIANA (4^)-BASSANO (8^) 1-0
49′ Cesarini (R)

ALBINOLEFFE (5^)-FERALPISALO’ (6^) 0-1
32′ Staiti (F)


girone C

JUVE STABIA (4^)-VIRTUS FRANCAVILLA (9^) 4-3
4′ Melara (JS), 12′ Canotto (JS), 26′ Partipilo (VF), 73′ Berardi (JS), 78′ Partipilo (VF), 84′ Prestia (VF), 88′ Paponi (JS) 

COSENZA (5^)-CASERTANA (7^) 1-1
2′ Tutino (Cos), 13′ Finizio (Cas)

 

A proposito dell’autore

Andrea Ruga

6 Commenti

  • VORREI PROPRIO SAPERE SE I NOSTRI LAVATIVI SCANSAFATICHE SI STANNO ALLENANDO COME AVEVA DETTO LA SOCIETA’ O SE NON SONO GIA’ IN VACANZA.SONO STATI FATTI TANTI ERRORI , NON ULTIMO QUELLO DI AVERE COMPRATO UN GIOCATORE ROTTO COME INFANTINO E ANCOR PEGGIO AVERGLI FATTO UN BIENNALE.ADESSO E’ COMPLICATO TOGLIERCELO. SPERO VIVAMENTE CHE QUESTI ERRORI NON SI RIPETANO.

  • Noto ti raccomando vendi Zanini al Sicacusa (richiesto)così facciamo come Prestia …..ieri il migliore in campo a Castellammare segnando pure!!

Lascia un commento