Dalla Redazione

Vibonese-Catanzaro: arbitra Guccini di Albano Laziale

Scritto da Andrea Ruga
Due precedenti per i giallorossi con il direttore di gara laziale

E’ Francesco Guccini della sezione AIA di Albano Laziale l’arbitro designato a dirigere la gara di ritorno dei play-out tra Vibonese e Catanzaro, in programma al “Luigi Razza” domenica alle ore 17. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Andrea Fusco di Torino e Davide Imperiale di Genova. Quarto ufficiale Daniele Paterna di Teramo.

Guccini, nato a Recanati, 33 anni, è alla sua quinta stagione di Can Pro e ha diretto 88 gare di campionato con un bilancio di 34 vittorie per le squadre di casa, 26 pareggi e 28 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 368 ammonizioni, 42 espulsioni e ha concesso 40 calci di rigore. Due i precedenti per i giallorossi con il fischietto laziale: L’Aquila-Catanzaro (0-0) del 2013-2014 e Lecce-Catanzaro (2-2) del 2014-2015. Per i rossublu l’unico precedente con Guccini è relativo alla gara Cosenza-Vibonese (2-0) della stagione in corso.

A proposito dell’autore

Andrea Ruga

12 Commenti

  • Pigule e catastrofisti……..il tifoso vero del Catanzaro non mette mai in dubbio la forza della propria squadra e il sostegno ai propri colori. Andate a raccogliere cicorie.

  • Junk commenta. Uno ricordo l altra volta diceva che era difficile che l Catanzaro potesse farcela perche’ la vibonese arrivava da 15 partite positive….e’ come un paziente che va dal medico e il medico gli dice …bravo sei venuto subito a controllarti ma mi spiace non c e’ piu’ nulla da fare. Ma andate a scrivere su Cosenza.net…roba e pacco. Vedi te se uno con Toronto che si collega da migliaia di chilometri puo trovare questa fetonzia di commenti

  • Mi spiegate perché date tutta questa importanza a questo pseudo signore stranieranottefonda?<br />
    Ma perché non provate ad essere indifferenti verso tutte le cazzate che scrive? Prima o poi andrà via da solo da questa chat. <br />
    Vi prego, non dovete nemmeno cacarlo.<br />
    Forza GR.

  • La mia formazione tipo 4-3-3-:<br />
    Svedkauskas…Patti…Esposito…Sirri…Prestia…Van Ransbeeck…Zanini…Maita….Sarao…Giovinco…Basrack.<br />
    Erra prendi spunto!!…

Lascia un commento