Dalla Redazione

Catanzaro-Monopoli: le probabili formazioni

Scritto da Andrea Ruga

Grassadonia si affida al turnover. Out Riggio e Mangni, recuperati Urso e Di Livio. Scienza privo di dieci elementi. Dal primo Menegatti, Pecorini e Salvemini

Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 15

CATANZARO (3-5-2): 12 Mittica; 15 Signorini, 23 Figliomeni, 31 Quaranta; 32 Bayeye, 13 Tascone, 4 Maita, 26 Risolo, 6 Nicoletti; 10 Giannone, 21 Fischnaller. A disposizione: 1 Di Gennaro, 16 Elizalde, 25 Martinelli, 30 Pinna, 3 Favalli, 8 Urso, 11 Statella, 27 Casoli, 7 Kanoute, 17 Novello, 20 Di Livio, 28 Nicastro. Allenatore: Grassadonia.

Indisponibili: De Risio, Celiento, Bianchimano, Mangni. Squalificati: Riggio. Diffidati: nessuno.

MONOPOLI (3-5-2): 22 Menegatti; 6 Pecorini, 28 De Franco, 26 Ferrara; 21 Rota, 20 Carriero, 4 Giorno, 18 Tuttisanti, 15 Antonacci; 7 Salvemini, 33 Jefferson. A disposizione: 1 Antonino, 12 Milli, 14 Cavallari, 8 Piccinni, 24 Nina, 34 Di Pinto, 9 Cuppone, 19 Mariani, 32 Nanni. Allenatore: Scienza.

Indisponibili: Hadziosmanovic, Moreo, Mendicino, Triarico, Donnarumma, Arena, Maestrelli, Tazzer, Mercadante, Fella. Squalificati: nessuno. Diffidati: Arena, Giorno, Mercadante.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia.
ASSISTENTI: D’Apice e Somma di Castellammare di Stabia.

Autore

Andrea Ruga

4 Commenti

  • Felicissimo di rivedere almeno in panchina Urso, il nostro più grande oggetto misterioso, speriamo di vederlo anche in campo. Ma tanto per dirla alla paesana “sin da aggiusta unu e sin da rumpunu due”, speriamo che al più presto ritornino tutti disponibili. Forza giallorossi, che ancora non è finita!!!

  • Che schifo di partita, la solita minestra. In questo primo tempo è più facile indicare i peggiori in campo e fuori” tutti” con una menzione speciale per di livio quaranta figlimeni giannone, ma una ancora più speciale per il fenomeno di nicoletti, che gioca sempre senza saper giocare a pallone, uno schifo e anche grassadonia responsabile di questo schifo dispettacolo, un solo tiro in porta e tanti tic etoc, vergognatevi state giocando contro gli allievi del monopoli.

  • Di buono solo il risultato, giannone ha fatto goal come il grande massimo ma la sua prestazione sconcertante come quella di figliomeni nicoletti quaranta martinelli, tutti gli altri al di sotto della sufficenza. Se urso è quello visto negli ultimi minuti stiamo freschi.

Scrivi un commento