Si avvicina il giorno del ritrovo in città, prima della partenza verso il Trentino per il ritiro estivo. Nel frattempo, il DS Polito sta lavorando per mettere a disposizione di Aquilani una rosa che, pur ancora in fase di completamento, sta iniziando a delineare la fisionomia della squadra che affronterà la stagione 2025-26 del Catanzaro.
A breve saranno ufficializzati dopo le visite mediche di rito, l’acquisto di altri due giovani: si tratta di Fabio Rispoli, centrocampista prelevato dal Como, che lo scorso anno ha militato in C con la Virtus Verona, e di Ervin Bashi, difensore della Pro Patria. Per quanto riguarda il primo acquisto, c’è stato il consenso di mister Fabregas e l’ipotesi più probabile è un trasferimento in prestito. Per il difensore “italo – albanese”, invece, si tratta di un acquisto a titolo definitivo. Le caratteristiche di questi calciatori, con alcuni spunti sulla loro carriera, sono disponibili nel nostro articolo pubblicato ieri.
Per quanto riguarda l’arrivo Sayha Seha, giovane esterno offensivo svincolato dal Marsiglia, si è in attesa dei documenti provenienti dalla compagine francese per ufficializzarne l’acquisto.
Nel frattempo, si continua a lavorare per perfezionare gli accordi con Di Chiara, che potrebbe tornare a vestire il giallorosso, e con l’attaccante Bonfanti, di proprietà del Pisa, ma non è escluso qualche nome a sorpresa che fino al momento non è uscito.
Redazione 24

