Brevi Catanzaro News

Aquile: test sierologici negativi per tutti

Da domani allenamenti individuali a Giovino

Piccoli passi verso la normalità in casa Catanzaro. I giallorossi si sono ritrovati, nella giornata di ieri, negli uffici di via Gioacchino da Fiore ed hanno effettuato i test sierologici. Nessuna positività al Covid-19 e lunedì le aquile potranno ricominciare ad allenarsi a Giovino pur rispettando le direttive previste dal Protocollo Sanitario: sedute individuali con distanziamento. Assenti il difensore Atanasov che dovrebbe tornare giorno 4 e Bayeye, in permesso. Il francese dovrebbe essere in sede oggi. Nella prossima settimana ci saranno test a tampone con l’auspicio di poter effettuare al più presto le normali sedute di gruppo. Il Catanzaro vuole farsi trovare pronto per la ripresa e conclusione di questa travagliata stagione dopo la pausa forzata causata dal Coronavirus.

 

 

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

43 Commenti

  • Ultim’ora ultim’ora: i play off saranno estesi anche ai primi in classifica, quindi anche Monza, Vicenza e Reggina, che partiranno comunque in situazione di vantaggio, dovranno però conquistare sul campo il diritto di partecipare al campionato di serie B il prossimo anno.

  • Certo che un presidente che tiene i conti perfettamente in ordine, con una società sana e pulita alle spalle, fa proprio paura dato che viene continuamente nominato, del tutto a sproposito, dai tifosi di altre squadre. Che temano che il Governo del calcio vada a verificare in modo serio se per queste altre società è veramente tutto in regola o se hanno cose da nascondere?

  • U sai ca u gabbhu cogghia no.?..
    Brinda brinda …
    Avera ma ti vena na botta e sangu a li jiriti ogni vota ka ti vena a gulia ma ni scorci a lella… Karma cumpa’
    Ka puru si saghiti vinciti a champions u scudetuu sempa nu miserabile resti… A madonna ma sagghiti e nomma ti sentu kiu.

    • se pirandellu… S’INSISTI A BOTTA E’ SANGU AVA MA TI PIGGHIA A LI CANNAROZZEDI OGNI VOTA CHI TI NESCIA A PROLA NOTO DA VUCCHA…
      ca si a la casa mia CUMPA’ e si …
      NON TIPIACIA COMU PARRU CUMPA’!
      TAPPATI L’ORICCHI OPPURU E MEGHIU MA CANGI NAZIONALITA’…
      U VI COMU TI PARRU CUMPA’? SI NON TI PIACIA CUMPA’
      TAPPATI L’OCCHI E VATTINDA E KA!
      U CAPISCISTI O AIU MA TU SCRIVU EN RIGGGGGGITANU… CUMPA’?

      DARRETU E NA TASTIERA FAI PURU U SIMPATICU NO?
      U LEONCINU E LERNIA… U CONQUISTATORA DA FUNGIA.

  • France’ e cia cacasti daveru… Avinu nu presidente e merda , nu direttore sportivo e merda , na squatra e merda e vecchi e decrepiti pronti alla pensione , nu stadiu e merda , simu i peju tifosi d Italia , ma u primu merda su eu Ca’ t staju dedicandu nu minutu do tempu meu . Sì pisanta Gesù mio , ma su seriamente preoccupato pe chi ogni jornu t sta vicinu Gesù santissimo si nu cazzu e stalker

      • Ehi lopo come stai ? Nn sono mai andato via ho sempre letto gli articoli , ma nel periodo covid ho preferito starmene un po’ in disparte ed evitare di leggere commenti … È sempre bello sentirti cmq grande tifoso giallorosso godì della mia stima incondizionata . X quanto riguarda Francesco ormai mi fa quasi simpatia hahahaha a volte esagera con le offese ma il personaggio è chiaro ormai … Mo diventau conquistatore , e nn ci chiedimu pecchi se no ncunincia ma ni dicia Reggina in serie B , l anno dopo la A e compagnia bella per carità di Dio dassalu jira… però mi c affezionavi gua , dopo Ke viene bannato capisco sia lui con il nuovo nick dal semplice ciao iniziale ahhahaha

  • REGGGITANO CONTRO TUTTI…
    CAPITOLO 4 STAGGIONE 6 .
    WUAGLIO’ ON VU PERDITI CA E MEGGHIU DE L’ARTICOLI E PUNTONET
    LA STAGIONE FINISCE QUANDO LO BANNANO POI CAMBIA NOME E TORNA E INIZIA LA STAGGIONE 7…
    E QUANDU STU LORDUNA NA SCORCIA NI FICIA JIUNGIRA KIU’ E PRIMA…
    MO NI DIVERTIMU…

    NON LO BANNATE PERFAVOREEE

    🙂

  • Non capisco perché deve continuare a fare così. Sempre ad infastidire e a dare sentenze. Guarda che non è scontato che le prime tre dei gironi vengano promosse d’ufficio. In molti si stanno lamentando ed alcune società (quelle che rischiano la D a tavolino) hanno richiesto una nuova assemblea anche per discutere di questo. Molto probabile che anche la Reggina debba fare i play off, con profondo disappunto. Quindi amico bello non continuare a fare il gradasso qui dentro e non cantare vittoria. Perché c’è ancora un minimo rischio che la stagione risulti compromessa…e allora la Calabria a nord di RC esultera’. Perché in Calabria siamo una massa di invidiosi.

  • Comunque Lopo anche tu sei un personaggio.
    Molto incoerente e ambiguo.
    Qui chiedevi al dottor Greco di non bannare il Conquistatore ed un attimo dopo sul Forum chiedevi sempre al dottor Greco di bannare il Conquistatore.
    Davvero il tuo, un comportamento squallido e da piccolo essere.

  • Ci pensa Gallo.
    Sabato è impegnato il presidente.
    Reggino reggino, ancora non hai capito solo tu nulla.
    Reggio, Gallo e la Reggina……. unicAmente

  • dev’essere un di quei leoni da tastiera ma coniglio nel dna… come mi piacerebbe incontrarlo, da vecchio ultrà gli sussurrerei due paroline dolci…

    • Ci siamo conosciuti ed abbracciati nella vecchia gradinata del Granillo nel campionato 1985/86 fini e 0-0 con Zunico mattatore.
      Adesso mi tratti così, ma va bene

  • Eziolino Capuano non le manda certo a dire.
    Su tutto c dichiara: Mi sento come il Gladiatore, vinceremo i playoff e portero’ l’Avellino in A.
    Oltretutto a Catanzaro c’e’ un club e una folta rappresentanza Catanzarese che tifa per l’ Avellino, sara’ un bel derby fratricida. Anche questi dei Lupi famelici

  • Comunque neanche i playoff si faranno. Per deciderela 4 promozione Hanno trovato una soluzione molto più semplice per il Bari. Verrà moltiplicata la media punti stabilita fino a quel momento per il numero di giornate che la squadra non potrà disputare. Il risultato determinerà il punteggio finale in classifica.
    Non avranno bisogno di vittime sacrificali.

    • allora bello io ti perseguiterò su questo blog fino a quando:
      1. finirai di scrivere minchiate da poveraccio invidioso della nostra amata squadra;
      2. ci incontreremo di persona x dirti due paroline dal vivo.
      Scegli

Scrivi un commento