Catanzaro News

Auteri: «Siamo in grado di vincere fuori casa» [VIDEO]

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della trasferta di Lentini

Contro la Sicula Leonzio, in panchina, a guidare i giallorossi ci sarà mister Gaetano Auteri. Il tecnico è tornato in giallorosso dopo tre mesi per proseguire il lavoro che aveva interrotto. L’allenatore ha incontrato la stampa per parlare dalla trasferta di Lentini. Ecco le sue parole.

<<Di partite semplici non ce ne sono. La Sicula Leonzio è cambiata tanto. È tornato Grieco. Sarà una gara tosta. Quando si incontrato compagini che si giocano la sopravvivenza centuplicano le forze. Dobbiamo essere squadra.

Valuteremo tutti e ci sarà bisogno di tutti. Sono arrivati dei giocatori. Con me nessuno sarà mai emarginato. Il contributo lo dobbiamo dare tutti. Servirà una prestazione autorevole. Dobbiamo ritrovare gli stessi numeri di prima.

A Viterbo, Caserta, Reggio Calabria, Bisceglie, Monopoli abbiamo sempre fatto partite per vincere. La nostra stagione è anomala. Siamo in grado di vincere fuori casa. Questa squadra sa difendere e sa reggere l’impatto agonistico.

Calciatori come Tulli e Di Piazza sono arrivati da poco ed inoltre quest’ultimo ha avuto la febbre. Abbiamo bisogno di lavorare. Le alternanze ci saranno. Mi baso sul merito.

Corapi lo avrei voluto da subito già dall’anno scorso. Lo conosco. Gli cambiai ruolo proprio io qui a Catanzaro. Poi lui è di qui e questo ha grande valenza.

Che si giochi lunedì è positivo. C’è stato pochissimo tempo per lavorare>>.

Autore

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

  • Non ci sono problemi . Avremmo potuto giocare anche Giovedì quando sei arrivato . Non ci sarà storia per nessuno. Sei un grande , ci renderai grandi . Forza . Catanzaro ha voglia di vincere . Catanzaro è con te

  • Auteri uno di noi.
    Un abbraccio e un in bocca al lupo a Manuel Fisch, purtroppo al momento le nostre strade si sono divise ma nella vita non si sa mai
    Un abbraccio anche a Maita.

    E ora tutti allo stadio

Scrivi un commento