Brevi Catanzaro News

Auteri torna sulla panchina del Catanzaro!

Gaetano Auteri
Francesco Panza
Scritto da Francesco Panza

La fumata bianca al termine di un lungo summit societario. Domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento

Lo avevamo anticipato nella striscia serale. Ora non ci sono più dubbi. Gaetano Auteri torna ad allenare le Aquile.

Dopo un lungo summit societario iniziato nel pomeriggio, le parti hanno raggiunto l’intesa. Sul tavolo, probabilmente, un lungo confronto in merito alle dinamiche interne mai risolte e alle strategie di mercato da attuare nei prossimi otto giorni.

In attesa dell’ufficialità che arriverà nelle prossime ore, il tecnico si prepara a riprendere il cammino interrotto bruscamente lo scorso ottobre dopo la brutta sconfitta interna contro il Potenza.

Nel pomeriggio di domani la squadra si ritroverà sul terreno del “Gullì”. Ad accoglierla ci sarà mister Auteri con il secondo Loreno Cassia, anche lui di nuovo in giallorosso.

A proposito dell’autore

Francesco Panza

Francesco Panza

28 Commenti

  • L’ansia di attesa finalmente è finita. Grazie, presidente, per avermi liberato da un incubo che stava minando il mio equilibrio mentale. Bentornato mitico maestro Tano. Forza Giallorossi.

  • NON HA SENSO… Far tornare Auteri e fare rimanere LO GIUDICE. Il “VERO PROBLEMA” ad inizio stagione è stato la loro “INCOMPATIBILITÀ” a livello personale, lavorativo e lo sanno tutti! Questo è assolutamente IMPROPONIBILE a questo punto della stagione e sarebbe un autentico AUTOGOL… Si sono detti di tutto e di più l’uno contro l’altro e adesso ritornano a lavorare insieme come se nulla fosse? MAHHHHHH. Se dovesse succedere, veramente tutte le persone “coinvolte” farebbero “una colossale BRUTTA FIGURA… Il RAPPORTO tra i due non esiste e sarebbe RIDICOLO per TUTTI… A questo punto se la SOCIETÀ ha deciso il rientro di Auteri, mi sa che il signor Lo Giudice dovrebbe fare un passo indietro e mettersi da parte altrimenti farebbe veramente una gran brutta figura!!! Se questo non dovesse succedere…i problemi rimarrebbero ed anzi assisteremo all’ennesimo teatrino fatto di Ipocrisia, falsità e senza ombra di dubbio a rimetterci sarà solo il CATANZARO!… Meditate gente, meditate…

  • I migliori auguri per mister Auteri di buon lavoro PER IL BENE DEL CATANZARO CALCIO. Sicuramente un grande allenatore, ma secondo me non adatto al gioco e ai campi della serie C dove il suo credo, controllo totale della partita per 90 minuti, fraseggi stretti e prolungati, ecc. non può reggere. Certo altri allenatori lo fanno, Sarri per esempio, MA IN SERIE A con ben altri calciatori sul campo. Comunque spero tanto che con i nuovi giocatori acquistati di più alto spessore tecnico, ciò sarà possibile e rivedremo il gioco spumeggiante e soprattutto LE VITTORIE ECLATANTI DI UNA VOLTA.

  • Io sono convinto che ritrovato entusiasmo voglia di rivalsa e ottimi acquisti siano un buon mix che deve andare oltre la bega personale .e poi il caso ha voluto che Corapi e Auteri si ritrovassero…speriamo BBene

  • Grazie grazie grazie Presidente, sta dimostrando attaccamento a questi colori e voglia di riscatto!!! Ora andiamo avanti, una partita la potremo anche perdere, ma almeno lottando e vedendo in bel gioco

  • Chi critica anche questa scelta non è un tifoso del Catanzaro.
    Se volete andare contro corrente in Calabria c è tanto mare…
    Qui siamo tutti malati….
    DEL CATANZARO!

  • Mi sono limitato a dire solo quello che è successo in passato ed in base a questo ho fatto semplicemente una personale considerazione, senza offendere nessuno. Poi, se dobbiamo fare finta di niente e fare PASSARE la verità… Okay per il bene del CZ! Lungi da me fare polemiche. Ho cercato da sempre di essere obiettivo considerando i fatti senza schierarmi con nessuno né per simpatia o antipatia.. Quando un rapporto si rompe difficilmente si può ricomporre. Vedremo cosa succederà in futuro.Mi auguro tutto il bene possibile per il nostro CATANZARO, ci mancherebbe ma, visto i precedenti non mi sento tranquillo. SPERO di sbagliare….

  • Aspetto un Mea Culpa da parte di Alberto che sempre Pretestuosamente ci rispondeva dicendoci testualmente :
    Basta parlare di Auteri, Non tornerà mai più per le Gravi Situazioni successe e che non potrò dichiarare.
    ALBERTO con Rispetto Scusati

  • Caro Aquilone non sono io che mi devo scusare lo ha già fatto Auteri con il nostro mitico presidente che ha accettato nonostante le gravissime e lo confermo gravissime mancanze dell’allenatore. Quindi evita di dire cavolate……

  • Adesso si sogna….prendiamoci la serie B! Noto grande uomo…come vada vada, grazie di tutto! Persona seria vero Catanzarese. Mister, mettici il pepe che mancava qualche mese fa e con la squadra allestita voleremo. In merito a Logiudice…a Gennaio si è più o meno rimediato, diamogli questi 6 mesi anche a lui…nulla è perduto! Forza Catanzaro…se saranno play off, come l’anno scorso risponderemo presenti anche dalla Lombardia! Ondata giallorossa, avanti tutta…

  • e basta di essere uno contro l’altro…tu hai fatto questo tu hai detto questo…basta…si è voluto girare pagina iniziando proprio dalla società? e allora amici tifosi facciamolo tutti noi e chi non è daccordo è liberissimo di andarsene a fancuilo e vedersi tante altre squadre….anche della nostra amata regione !! forza giallorossi !!

Lascia un commento