Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Un po’ di panchina a Iemmello non gli farebbe male. Ha un po’ rotto il cazzo con il suo modo di giocare spocchioso e la sua sufficienza…
    Non mi riferisco al rigore sbagliato, ma in generale a tutta la partita, anzi è un mese che gioca così

  • Iemmello non sa tirare i rigori. Non finta e non spiazza il portiere. Tira a mezz’aria che è il modo peggiore, già domenica scorsa aveva sbagliato un altro rigore ma è andata bene perché il portiere non è riuscito a bloccarlo. Questa partita è stata una mazzata, peggio di una sconfitta, ho il morale sotto i piedi.

    • Capisco l’amarezza a caldo, la provo anche io. Il pari è però giusto: un tempo a testa anche se il suo l’Avellino lo ha giocato più col cuore che con la qualità. Nessuna critica a Iemmello: dispiace che abbia sbagliato ma, come per Martinelli, si deve valutare l’apporto alla squadra che è indiscutibile. Incazzati sempre più. Non permetti a nessuno di negarci il sogno.

  • Ragazzi stiamo calmi. Non iniziamo con le critiche che non portano da nessuna parte. Oggi nel secondo tempo c è stato un calo atletico importante. Vivarjni dovrà intervenire e riprendere la squadra. Iemmello avrà capito la stronzata che ha fatto e vedrete che tornerà lo zar di sempre. Stiamo calmi. Low profile. In campo ci sono anche gli avversari non si può sempre vincere. Non iniziate con le critiche. Non fatemi girare i coglioni

  • Che dire? Questo pareggio fa male. Sono due punti persi. Però ricordiamoci che non si possono vincere tutte le partite. Siamo primi in classifica dopo 11 giornate, con 9 vittorie e 2 pareggi. A mio parere Vivarini oggi ha sbagliato formazione e poi ha tardato le sostituzioni. Rastelli ha letto meglio la partita. Vogliamo esonerare Vivarini? Certo che no! Questo Catanzaro finora ha regalato gioco, spettacolo, gol. Iemmello ha sbagliato un rigore decisivo. Vero. Ma forse che i rigori non si possono sbagliare ? E oltretutto Iemmello non è un rigorista. Se poi aggiungiamo che essendo di Catanzaro sente di più le partite col senno di poi posso dire che sarebbe stato meglio se il rigore l’avesse tirato Cianci o Curcio. Amen, è andata così. ma questo non deve farci perdere la fiducia nella squadra e, anzi proprio in questo momento, i nostri giocatori hanno bisogno del nostro sostegno. Domenica prossima battiamo il Crotone…ma ricordiamoci che il campionato è lungo.
    Forza Catanzaro!!

Scrivi un commento