Brevi Catanzaro News

Bari – Catanzaro 2-1 (primo tempo)

Cianci risponde ad Antenucci, poi Simeri porta in vantaggio la capolista

Buon primo tempo del Catanzaro allo Stadio San Nicola di Bari contro la capolista. I ragazzi di Mister Calabro partono forte con alcune azioni che mettono in difficolta’ i padroni di casa, ma e’ il Bari a passare al 19′ con Antenucci che mette a segno un gol spettacolare in mezza rovesciata. I GialloRossi reagiscono ed aumentano il ritmo, prima arrivando a colpire una traversa su colpo di testa di Cianci, poi giungendo al pareggio con lo stesso Cianci (41′) che dopo uno scambio veloce con Verna entra in area e batte Frattali con un diagonale. Il nuovo vantaggio del Bari giunge in scadenza di tempo quando Fazio manca il rinvio di una palla in profondita’ innescando Simeri (45’+2) che solo davanti a Branduani non puo’ sbagliare.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Non so se imprecare ancora contro la sfortuna (infortunio incredibile di Fazio) o contro la cazzonagine, perché anche il gol di Antenucci è stato un infortunio di Martinelli che lo marcava al centro a 4 metri di distanza. Infatti l’ha detto anche il commentatore della RAI. Poi l’occhio de genti ( Somma compreso) ha fatto il resto. Tanto hanno elogiato la nostra difesa che ne ha preso 4 in due partite. Ma recupereremo, anche perché diciamo la verità il Bari è poca cosa.
    Calabro ha rischiato Rolando e l’abbiamo di nuovo perso, magari amici spiegatemi la presenza di Bombagi in campo, io non l’ho capita !!!!

  • Bombagi solo e beazotti porcino. Una difesa che prende continuamente goal a palla inattiva ed oggi anche su azione credo che non sia poi tanto forte. Anche per questo anno dove il bari ha dimostrato di essere una buona squadra e niente piu ( vedere foggia bari ed il culo che ha avuto perchè doveva perdere ) noi con questi inutili doppioni e con il solito atteggiamento di paura e le scelte nelle sostituzioni possiamo dire addio ai sogni di gloria. Hanno fatto spendere una montagna di soldi alla famiglia Noto per un campionato anonimo, chi li risarcirà? Abbiamo vinto contro squadrette, abbiamo pareggiato contro squadrette anche in casa, abbiamo perso contro una squadra non modestaa come il monopoli ed abbiamo perso contro un bari non eccezionale. questo allenatore è abituato a regalare uomini alle squadre avversarie. Rolando che veniva da un infortunio serie perchè è stato rischiato? Adesso se ne pagheranno le conseguenze. Vabbè che ormai ci siamo tagliati da soli fuori dai giochi. Ci vuole coraggio per affrontare le partite rischiare perchè se ti fanno goal noi non riusciremo mai a recuperare e lo scorso torneo ne è la dimostrazione. A gennaio per affrontare al meglio se mai ci arriviamo i play off bisogna avere il coraggio di mandare a casa questo allenatore più i vari porcino bombagi bearzotti cinelli.

  • Cari amici giallorossi mancano ancora 26 partite con ben 78 punti in palio meditiamo quando parliamo di campionato finito nessuna squadra è riuscita a metterci sotto nel vero senso della parola. Monopoli e Bari hanno vinto solo per una fortuna sfacciata ma meritavano decisamente noi….Cerchiamo di essere realisti…..

  • Concordo il campionato è ancora lungo e possiamo recuperare.
    Però “para na iestima” come ci avviciniamo al primo posto ce ne succedono di tutti i colori. L’occhio è brutto e speriamo che non ci trasmettano più su RAI sport, con quel gufo di Somma !!!

  • CARA PULCE MI MERAVIGLIO CHE ANCORA TI DANNO IL PERMESSO DI DIRE DELLE STRONZATE SU QUESTO SITO VORREI SAPERE QUALE PARTITA TI SEI VISTA DAL MIMENTO CHE ANCHE IL CRONISTA HA AFFERMATO LA NOSTRA SUPREMAZIA E CHE NON MERITAVAMO ASSOLUTAMENTE DI PERDERE SE NON FOSSE STATO PER L’INFORTUNIO DI FAZIO. VORREI ANCHE SAPERE SE LA DOMENICA VAI A VEDERE LA ARTITA ALLO STADIO PAGANDO IL BIGLIETTO O SE SEI SOLO UN DENIGRATORE DEI COLORI GIALLOROSSI VISTO CHE OGNI VOLTA CHE SCRIVI NON FAI ALTRO CHE DIRE STRONZATE QUINDI PRIMA DI SCRIVERE ACCENDI IL TUO CERVELLO PERCHE CREDO CHE SIA SEMPRE IN OFF.

Scrivi un commento