Brevi Catanzaro News In primo piano

Brescia – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Scritto da Redazione

Nel recupero Biasci sblocca il risultato per le Aquile

Buon primo tempo del Catanzaro che con il solito atteggiamento impostato sul possesso palla mette in grande difficoltà il Brescia. I padroni di casa si fanno vedere per primi con un colpo di testa che finisce a lato. Poi e’ Biasci al termine di uno scambio tra D’andrea,, Iemmello, Vandeputte, a ricevera la palla da spingere in rete ma il tiro centrale viene respinto da portiere e difensore in recupero disperato. Ancora Brescia su un’uscita sbagliata di Antonini, con Fulignati che fa buona guardia e respinge il tiro ravvicinato con il piede. Infine nel minuto di recupero il gol di Biasci che, su delizioso invito di Petriccione, di testa anticipa un difensore e deposita nell’angolo alla destra di Avella la sua nona marcatura stagionale. Ancora brivido prima del riposo con il Brescia che va vicinissimo al pareggio ma sempre Fulignati in uscita salva porta e risultato mettendo in angolo.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • L’unico grande scandalo di questa meravigliosa annata è voler far giocare un calciatore inutile,acerbo e non pronto per la B, tale veroli, e tenere in panchina scognamillo ( oggi x 90 minuti ) tutto ciò la dice lunga su tante cose….soffriamo come cani su quella fascia, come è stato quando il mister si fissava con kranjc. Comunque forza giallorossi

    • Buonasera da quello che leggo non siete mai soddisfatti ma cercate solamente di creare problemi visto che sei cosi bravo con la lingua perchè non ti vai sedere tu in panchina e vediamo che cosa riesci a fare,io credo che tu non sia per niente un tifoso giallorosso…………….

      • Io credo che tu parli a vanvera e non capisci i messaggi che uno scrive, qui non si parla di essere insoddisfatti, qui si discute l’incapacità di alcuni calciatori che sono inadeguati alla causa, e che nessuno lo negare.
        Il cz ha raggiunto l’obiettivo che si è prefissato con largo anticipo il merito è di vivarini e nessuno lo mette in dubbio. Ti ricordo solo che gli under facendoli giocare portano soldi, ed è giusto così, però è stato un peccato perché potevamo osare di più ed è come se non si è voluti andare oltre…….
        Vedere un ragazzino, molto inesperto al momento come veroli titolare, e vedere uno come scognamillo in panchina oggi, ti fa sorgere dei dubbi o no? Hai capito cosa voglio dire? Se gioca veroli la società incassa se gioca scognamillo no.
        Tanto ormai siamo salvi, per ne va a discapito il risultato finale. Spero di essere stato chiaro

        • A me non risulta che scognamillo oggi era infortunato o impossibilitato a giocare,lo si è sacrificato per fare spazio a veroli. E non esiste al mondo, perché scognamillo su quella fascia, sinistra, l’anno scorso ha fatto faville, ed in più aggiungo anche,prima non l’ho detto, faceva rendere al meglio vandeputte, che invece quest’anno fa il terzino aggiunto,, con prestazioni non per colpa sua al di sotto delle sue possibilità

Scrivi un commento