Catanzaro News Dalla Redazione In primo piano

Brescia – Catanzaro 1-1

Scritto da Tony Marchese

Borrelli risponde a Biasci. Pari giusto, Aquile che nella ripresa hanno subito il ritorno dei padroni di casa

Finisce in parità la sfida al Rigamonti di Brescia. Il Catanzaro ha ben giocato per un tempo passando in vantaggio allo scadere del primo tempo con un bel colpo di testa di Biasci ben servito da Petriccione. Nella ripresa le Aquile sono scese in campo con un atteggiamento molle, mentre il Brescia ha moltiplicato le energie. Sembra pertanto logico al 52′ il pareggio di Borrelli, anche lui con un colpo di testa, con Fulignati, che nel primo tempo aveva fatto un paio di belle parate, nell’occasione non apparso molto reattivo. La girandola delle sostituzioni non sposta l’equilibrio della gara che viene conclusa dal signor Cosso dopo tre minuti di recupero.

Con questo pareggio il Catanzaro raggiunge il Palermo a quota 49 punti, mentre il Brescia sale a quota 39 e potrebbe essere scavalcato dalla Smpdoria che gioca nel tardo pomeriggio.

TM

Autore

Tony Marchese

9 Commenti

    • Ma Antonini 1,95 dov’era.? E poi Fulignati come fa a non uscire,, aveva tutto il tempo e spazio libero davanti, poi sul colpo di testa non prova neanche la parata, che era assolutamente alla sua portata…. È strano questo portiere…

      • È un bravo ragazzo fulignati , ma è piombu a nu palu, non esce neanche sotto tortura. Piuttosto notate da dove arrivano i cross più pericolosi…sempre da destra!! La nostra fascia sinistra di difesa, veroli veroli….lo dico da inizio anno giocatore raccomandato, inutile acerbo impacciato non pronto per la B.
        Diciamo la che nessuno vuole ammettere ( la società) , gioca per la regola degli under ma soprattutto perché se gioca la società incassa, è solo questo il motivo, se non ci fosse questa regola farebbe panchina . Non è una critica ma solo un dato di fatto, levate le fette di prosciutto dagli occhi e guardiamo in faccia la realtà

      • Su Fulignati concordo, fa delle parate favolose e poi non esce su quel cross “lentissimo” e non abbozza la parata su un colpo di testa altrettanto lento.

  • La difesa purtroppo anche con Antonini fa sempre paura, mi sa tanto che Brighenti è arrivato al capolinea, con onore certamente. Situm chiaramente non sa difendere dalla sua parte il primo tempo i maggiori pericoli. Perché non si prova Miranda centrale con Antonini?

    • Vivarini,l’anno prossimo se continui a giocare a 4 dietro fatti prendere 2 terzini con i coglioni quadrati, e non gente fuori ruolo e adattata come situm da una parte e incapaci inutile e acerbo come veroli, ci è andata bene quest’anno sull’onda lunga dell entusiasmo dell’anno passato, ma la seconda volta è dura. Prendiamo goal da terza categoria perché non prestiamo mai,e torno a ripetere allo sfinimento che è vergognoso veder giocare un bambino viziato e raccomandato come veroli…. comunque forza giallorossi

  • E come di consueto tutti a criticare i nostri giocatori. Nessuno che mette in evidenza il gigantesco calcio di rigore che non ci è stato assegnato. E poi ci lamentiamo che i giocatori non protestano se siamo noi tifosi i primi a non farlo…..Meditiamo gente meditiamo

Scrivi un commento