Catanzaro News Intervistiamo

Calabro: «Abbiamo avuto una grande reazione» [VIDEO]

Le parole del tecnico al termine del successo sulla Virtus Francavilla per 2-1

Buona la prima di mister Calabro al “Ceravolo” da allenatore del Catanzaro. Le Aquile battono 2-1 in rimonta la Virtus Francavilla ed accedono al Secondo Turno di Coppa Italia. Di seguito il commento del tecnico giallorosso.

<<Sono molto contento del passaggio del turno. I ragazzi hanno fatto il massimo di quello che potevano dare in questo momento. Hanno avuto una grande reazione, hanno spinto. Siamo andati in fatica alla fine del secondo tempo perché non avevamo molti cambi. Visto che non stavamo soffrendo potevamo chiudere la partita. Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande prestazione. Dobbiamo continuare a ricercare la perfezione. Le gare non vanno portate avanti con un gol di scarto al 90’ specie quando crei le occasioni. Ho visto di più rispetto a quanto mi aspettavo.

Spero che domenica si gioca regolarmente perché altrimenti non si entra mai nel vivo. Stiamo progettando la trasferta di Potenza e poi quella di Verona. Siamo concentrati sul fatto che domenica si giochi>>.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

2 Commenti

Lascia un commento