Catanzaro News Interviste video

Calabro: «Dovevamo cercare di fare il terzo gol» [VIDEO]

Calabro
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pari contro la Juve Stabia

Termina 2-2 tra Catanzaro e Juve Stabia. Rammarico in casa giallorossa per aver gettato nel finale il vantaggio con un errore grave del neoentrato Altobelli. Di seguito il commento a caldo di mister Calabro. 

<<La gara è stata come la pensavamo. Sapevamo che la Juve Stabia se la sarebbe giocata a viso aperto e ci sono tante occasioni. Partita tatticamente molto aperta dove noi l’abbiamo interpretata bene in alcuni momenti e meno bene in altri. Il rammarico è sul 2-1. Dovevamo cercare di fare il terzo sfruttando gli spazi che ci concedevano. Le gare contro queste squadre, se le lasci aperte, può succedere di tutto>>. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Calabro il terzo goal lo fai se invece di tornare il pallone indietro lo porti avanti, se i c…. di altobelli e di piazza non entrano in campo se metti grinta se non regali un tempo agli avversari se i giocatori non combinano cazzate regalando palloni agli avversari, è dall’inizio della stagione che assistiamo ai soliti errori in uscita e in appoggio che non sei riuscito a correggere . Con questi giocatori bisogna essere molto duri.

    • Giusto chi sbaglia deve pagare. Può darsi che Altobelli lo capisca se viene multato come si deve.Incredibile per 1 professionista regalare 2 punti a queste luride vespe che non riusciamo mai a schiacciare. Ma quanta bile dobbiamo ingoiare ?

  • Sono d accordo sull’essere dispiaciuti per il pareggio arrivato dopo il secondo vantaggio a pochi minuti dal termine.è questa la differenza tra una squadra ed una grande squadra il gestire risultati arrivati anche con meno merito rispetto agli avversari. Nei vari forum leggo critiche si diversi calciatori come oggi altobelli ma non leggo mai il nome di casoli elemento di corsa come tanti sostengono ( anche se ricordo loro che non è maratona ma calcio
    Il nostro sport) . A mio avviso prendiamo questo punto come buono visto la partita e andiamo avanti così

    • Concordo Casoli non lo tollero proprio, corre a vuoto, non prende mai una iniziativa produttiva e… fa fare gol agli avversari. Se guardate bene il loro primo pareggio Casoli cazzonescamente (maglia 27 mi pare) non avanza come i colleghi e tiene in gioco l’avversario che fa gol. Sto cazzo di regalo che ci ha lasciato Auteri è controproducente. Bisogna disfarsene insieme a Garufo, due cessi. Calabro oggi mia hai deluso, se a Bari sono stati i calciatori con il loro atteggiamento a perdere la partita, oggi non l’hai voluto vincere TUUU!!
      Non fare giochicchiare i calciatori al limite della nostra area soprattutto a pochi minuti dalla fine. ORDINA di buttare il pallone sempre avanti, e poi recuperare le seconde palle. Perchè occorre rischiare?? Sei convinto forse che Pinna ha i piedi di Messi??

      • Concordo in tutto, ste cazzo di vespe sempre crocevia in negativo delle nostre stagioni .Temo ciò si ripercuoterà in negativo a Catania. Non bastava Conte e il suo governo di criminali attaccati alle poltrone corrotti e incapaci a farci passare un bel Natale . Fa male poi vedere alla fine qualcuno dei nostri scambiarsi abbracci e pacche sulle spalle con i maledetti stranieri del cazzo come se nulla fosse . Ma andate a fare in culo ! Indegni di indossare i nostri colori.
        .

  • Calabrooo, cacciati sto cazzo di vizio di impostare il gioco dal basso, sapendo bene che prima non hai una difesa affidabile, secondo perché non hai quella qualità che ti possa garantire il possesso palla, ovvero non hai palleggiatori, ma solo calciatori dignitosi e niente di più.

  • Se Corapi segna e vinciamo il merito e’ di Calabro se Altobelli perde la palla la colpa e’ di Calabro se Casoli non sale e’ l’avversario segna e’ colpa di Calabro . Vi rammento che e’ la qualita’ che fa la differenza , se hai certi giocatori cosa puoi pretendere di arrivare sulla Luna. Meditate gente , meditate.

  • Calabro come conte ” inadeguati ”
    Casoli per me è uno dei giocatori che non dovevano entrare mai in campo ne lo scorso torneo ne il precedente figuratevi quest’anno. Inutile dannoso come altobelli di piazza e garufo.

Scrivi un commento