Catanzaro News Intervistiamo

Calabro: «Pensiamo a vincere, punto e basta»

Calabro mister Catanzaro
Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della trasferta di Cava dé Tirreni. All’interno la lista dei convocati

La Cavese giocherà per vincere a tutti i costi. Sono certo che gli avversari metteranno tutto quello che hanno in corpo e anche qualcosa in più”. Così il tecnico giallorosso Antonio Calabro alla vigilia del recupero dalla partita in casa della Cavese, rinviata per la tragica scomparsa di Antonio Vanacore. Una partita che i giallorossi affrontano pochi giorni dopo l’intensa sfida contro il Bari: “Metterò in campo la migliore formazione considerando, che la partita di domenica ci ha lasciato più di qualche strascico”.

La classifica delle Aquile si fa sempre più importante, ma mister Calabro resta concentrato sulla gara: “Pensiamo a vincere, punto e basta”. Dalle piazze avversarie si guarda alla scalata dei giallorossi con attenzione: “Noi lotteremo in ogni gara, per far sì che continuino a temerci”. Bari davanti, Catania e Juve Stabia dietro, quale la squadra più pericolosa per il Catanzaro?: “Il Catanzaro stesso. Sappiamo che sono tutte compagini forti e attrezzate, che possono vincere tutte le partite da qui alla fine”, conclude Calabro.

LISTA DEI CONVOCATI

Mister Calabro ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani contro la Cavese. L’allenatore pugliese dovrà fare a meno dello squalificato Risolo e dell’infortunato Corapi.

Portieri: 1. Mittica, 22. Branduani, 33. Di Gennaro
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 16. Pierno, 19. Gatti, 20. Riccardi, 32. Garufo
Centrocampisti: 3. Contessa, 8. Verna, 10. Parlati, 23. Baldassin, 27. Casoli, 34. Porcino
Attaccanti: 7. Curiale, 9. Jefferson, 15. Molinaro, 17. Evacuo, 18. Di Massimo, 25. Grillo, 29. Carlini

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento