Calciomercato Catanzaro News

Calciomercato: c’è l’accordo per Sounas. Duello Catanzaro-Avellino per Iemmello

Pietro Iemmello interesse di Catanzaro e Avellino
Redazione
Scritto da Redazione

Con il campionato fermo causa emergenza Covid-19, il Catanzaro continua a operare fuori dal campo per definire gli innesti di questa sessione invernale di calciomercato.

DIFENSORI

Nessuna variazione rispetto a quanto scritto nelle scorse settimane. In attesa del rinforzo sulla corsia destra e la conferma della difesa a 3, Fazio tornerà a guidare la difesa con Scognamillo e Martinelli a supporto.

L’unico elemento in uscita resta Monterisi, seguito dalla Fermana di mister Riolfo.

CENTROCAMPISTI

Sounas dovrebbe essere il primo innesto di questa campagna acquisti. Accordo trovato tra Catanzaro e Perugia per una cessione a titolo definitivo, il centrocampista greco è atteso prossima settimana in città e si legherà al club giallorosso fino al 2024.

Confermate le intenzioni della società per quanto riguarda il futuro di Cinelli e Risolo, per entrambi si cerca una soluzione in prestito fino al termine della stagione. Filippo Damian del Messina è uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo Pelliccioni, ma al momento il Messina non sembra intenzionato a lasciar partire il suo regista.

Sulla corsia destra l’interesse per Calapai è confermato, ma l’operazione è al momento in stand-by. Il ds Pelliccioni starebbe valutando altri profili che si avvicinano di più alle caratteristiche richieste da mister Vivarini.

ATTACCANTI

La notizia della settimana è l’interessamento del Catanzaro per Pietro Iemmello. La notizia è stata confermata dal direttore sportivo Pelliccioni intercettato telefonicamente da Sport Channel 214.

Il calciatore è corteggiato anche dall’Avellino e nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per valutare la fattibilità dell’operazione. Lo scoglio potrebbe essere rappresentato dal Frosinone, proprietario del cartellino e interessato a chiudere l’operazione a titolo definitivo in questa sessione invernale o con un riscatto a fine stagione.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Il Presidente NOTO ci sta facendo sognare, speriamo che il risveglio a termine campagna acquisti sia altrettanto felice. Comunque Sounas ha firmato fino al 2024.

  • Contrordine, Sounas non ha ancora firmato, non c’è accordo fra il calciatore e il Perugia, forse si guarderà altrove. Come al solito forse, forse, forse ……..
    Presidente Noto non ci deluda ancora !!!!

Scrivi un commento