Calciomercato Catanzaro News

Frosinone, parla il Direttore Angelozzi: “Iemmello? Deciderà il ragazzo tra Catanzaro, Avellino o Pordenone”

Guido Angelozzi direttore Frosinone
Redazione
Scritto da Redazione

In attesa di avere riscontri ufficiali sul vertice tenuto ieri tra la proprietà e Pietro Iemmello, questa mattina abbiamo intercettato telefonicamente Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone: “Deciderà liberamente il ragazzo, non ci sono preferenze. Il ragazzo valuterà tra Catanzaro, Avellino, Pordenone o altri club.”

Via libera dunque da parte della società gialloblù per cessione della punta ex Perugia. Iemmello è legato al Frosinone fino al 2024 ed è pertanto probabile che le parti possano optare per una risoluzione consensuale del contratto.

Sarà a quel punto l’attaccante a dover prendere la decisione sul suo futuro, valutando tra tutte le proposte ricevute. Tra queste potrebbe esserci il corteggiamento di uno o più club di Serie B (tra questi il Pordenone) e dunque la possibilità per Iemmello di continuare la sua esperienza in cadetteria.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Presidente, se vuole realmente prendere Iemmello, crei una squadra come si deve attorno a lui.
    il ragazzo è forte, ma se non arrivano i cross e non si creano le occasioni, ho paura che arriveremo a criticare pure lui, come già si sta facendo con Cianci.
    Non pensi che Iemmello sia il salvatore della patria, e poi magari lasciare in mezzo al campo i vari Verna, Cinelli e compagnia bella..

  • Si il centrocampo è il punto dolente, sto anche sentendo che si vuole dare via carlini, uno di quelli che ha sempre fatto bene, tranne le ultime partite.
    Iemmello deve supportato, quindi servirebbero due acquisti al centro

Scrivi un commento