Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Calciomercato: risolto il prestito di Evan’s, l’esterno torna al Crotone

Jean Lambert Evans calciatore del Catanzaro

Il matrimonio tra Jean Lambert Evan’s e il Catanzaro volge al termine. L’esterno francese, classe 1998, tornerà al Crotone per poi essere ceduto nuovamente in prestito ad un altro club di Serie C.




Il calciatore non è rientrato dopo le vacanze natalizie, inizialmente per un permesso extra in accordo con la società. La sua assenza si è prolungata, in modo ingiustificato, e si è pertanto deciso di risolvere il prestito dal Crotone.

L’esterno francese verrà ceduto nuovamente in prestito probabilmente alla Pro Vercelli, società interessata al calciatore già in estate.

Il Catanzaro sta già lavorando per sostituire il calciatore. Tra i nomi accostati alle Aquile è confermato l’interesse per Porcino, esterno attualmente al Livorno.

Autore

Avatar

Arturo Ferraro Pelle

5 Commenti

  • Per me una occasione persa. Forse era stato il miglior acquisto. Un ragazzo che ha un grande avvenire. In difesa spero arrivi Camigliano. Bizzotto ha un passato certo non di primo livello. Tutte le punte si stanno sistemando vedi Vano,Guerra, Perez.
    Ed anche Cannistrà a Catanzaro non tornerà. Ma visto che ci piacciono gli anziani un pensierino a Cacia ?

  • Premessa non è una contestazione, ma una constatazione !!!
    Fino ad oggi 4 calciatori ceduti nessuno acquistato. Ne servono almeno 3 di ottima qualità, speriamo che fino al 31 arrivino.

Scrivi un commento