Calciomercato Catanzaro News

Calciomercato: Iemmello, si aspetta una decisione entro il fine settimana

Redazione
Scritto da Redazione

Il Catanzaro definisce gli acquisti di Sounas e Bjarkason e prosegue la sua sessione invernale di calciomercato.

A tenere sulle spine la tifoseria giallorossa c’è sempre la trattativa avviata con la punta catanzarese Pietro Iemmello. Il calciatore, secondo le ultime dichiarazioni del direttore Angelozzi, dovrà prendere una decisione entro il fine settimana. C’è ottimismo, come già scritto nei giorni scorsi, ma bisognerà pazientare ancora qualche ora per conoscere l’epilogo finale della trattativa.

In alternativa il club giallorosso continua a monitorare con interesse Jacopo Murano, corteggiato anche dal Pescara di mister Auteri.

Sempre sul fronte offensivo da segnalare l’apprezzamento di mister Vivarini per Tommaso Biasci. Il calciatore, se non dovesse andare in porto la trattativa avviata col Palermo, potrebbe approdare in giallorosso in caso di partenza di Carlini o se si concretizzasse uno scambio con Antonio Cinelli.

A centrocampo si fa sempre più concreta la pista Maldonado. Il play è in uscita da Catania ma per la cessione al Catanzaro bisognerà avere l’ok anche dei curatori che proprio oggi hanno bloccato la cessione di Calapai al Crotone.

Sul fronte delle uscite da segnalare la cessione di Monterisi che domani dovrebbe essere ufficializzato dalla Fidelis Andria. Stessa destinazione potrebbe accettare il centrocampista Risolo, corteggiato anche dal Piacenza e dal Foggia di Zeman.

Infine, su Porcino sono diversi i club interessati ma a spuntarla potrebbe essere il Cesena, destinazione gradita anche dal ragazzo.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Inizio a pensare che i dirigenti del Catanzaro non debbano farsi distrarre troppo dalla vicenda Iemmello. Penserei, come alcuni tifosi dicono, a concentrarsi sul centrocampo rinforzandolo ancora e sugli esterni visto l’aut di Rolando. Se il centrocampo funziona, con un regista e due esterni (uno Vandeputte c’è) le punte verranno servite meglio quindi faranno più gol. Se poi arriva anche Iemmello meglio ancora.

    • Potrebbe servire per creare un po’ d d’entusiasmo…sopito negli ultimi anni…Forte e catanzarese puro. Ma si spera che arrivi prima del 31 gennaio per ovvi motivi

    • D’accordo con Corner 53. Aggiungo che sarebbe meglio abbandonare la pista Iemmello: si tratta di un calciatore da rigenerare che, a fronte di una ingente spesa, non offre nell’immediato le dovute garanzie di rendimento. Inoltre, la formula del prestito secco con obbligo di riscatto nel caso di promozione gioca esclusivamente a favore del Frosinone che, per motivi ancora non chiari, sembra volere preferire il trasferimento del suo tesserato all’Avellino. E lo stesso comportamento del giocatore (ostentatamente a parole tifoso giallorosso) lascia perplessi: se vuole venire, meno chiacchiere e più fatti concludenti. Non facciamoci ancora distrarre: l’organico c’è e va solo migliorato con l’innesto di qualche professionista serio e volenteroso. Sounas è uno di questi: ora si pensi a come sopperire all’infortunio di Rolando.

Scrivi un commento