Calciomercato Catanzaro News

Calciomercato: Lucchese in pressing per Schimmenti. Sfuma l’arrivo di Sciaudone

Schimmenti punta del Catanzaro
Redazione
Scritto da Redazione

La sessione estiva di calciomercato volge al termine, il gong è fissato per le ore 23 del 31 agosto e le società lavorano per definire gli ultimi colpi di mercato.

Il club giallorosso, dopo aver dichiarato “chiusa” la campagna acquisti in entrata, sta operando per definire alcune cessioni.

Curiale e Bayeye sono ancora ai margini della rosa e, nonostante i numerosi sondaggi ricevuti soprattutto dalla punta, bisognerà probabilmente attendere lunedì prossimo per conoscere il futuro dei due calciatori.

Altri due calciatori in uscita potrebbero essere Mittica e Schimmenti. Il primo è richiesto dal Rende in prestito, mentre per la giovane punta c’è il forte pressing della Lucchese che potrebbe ottenere un prestito con diritto di riscatto.

In virtù del trasferimento di Serafino Iannì, portiere della Primavera 3, al Casarano, in caso di partenza di Mittica il club giallorosso dovrà individuare il terzo portiere da inserire in organico.

Al contrario, l’eventuale trasferimento di Schimmenti non dovrebbe cambiare le strategie nel reparto avanzato che, come già anticipato nei giorni scorsi, potrebbe registrare altri movimenti in entrata solo dopo la partenza di Davis Curiale. L’attaccante, classe 1987, è stato sondato da Monopoli, Vibonese e Lamezia, ma al momento nessuna offerta è stata ritenuta congrua dal suo entourage.

A centrocampo è sfumato l’arrivo di Sciaudone, il calciatore ex Cosenza ha firmato questa mattina un biennale con la Reggiana, mentre per Verna, a lungo corteggiato dalla Virtus Entella, la società giallorossa ha trovato l’accordo per la sua permanenza in giallorosso (prolungamento o adeguamento del contratto in essere).

In difesa continua la ricerca del sesto difensore che sostituirà Megna. Si lavora per individuare un profilo giovane ma con un buon minutaggio alle spalle.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Non facciamo stupidaggini con questo campioncino. Prestito puro a condizione che giochi almeno 15 partite. Già stiamo sbagliando con Furina . Poteva trovare allocazione sempre in prestito ma in C. Anche se Rende è a due passi

Scrivi un commento