Brevi

Carraro a Catanzaro parla di Riforme

In un noto albergo cittadino il Presidente della FIGC ha incontrato i vertici del calcio regionale. “Ogni progetto di riforma deve tenere presente il divario che esiste fra Nord e Sud”

No a qualsiasi ipotesi di rinvio del Consiglio federale della Federcalcio, fissato per il 4 Marzo prossimo per discutere della riforma dei campionati.Lo ha detto il presidente della Federcalcio Franco Carraro, intervenendo a Catanzaro ad u incontro con i responsabili del coordinamento regionale della Figc.lega nazionale dilettanti. “Credo sia interesse di tutto il calcio, ed anche del calcio professionistico- ha detto Carraro-che si decida perchè tanto prima si sanno le regole del gioco tanto più si può programmare la propria attività. La riforma deve conseguire soprattutto due obiettivi. Da una parte consentire di risparmiare soldi perchè le società di A e di B, soprattutto e quelle di C hanno speso e spendono troppo e bisogna ridimensionare.Il secondo obiettivo è quello di evitare l’allargamento della forbice tra il nord il centro e il sud. Ci sono troppe città del sud, anche grandi, escluse dal grande calcio con i loro bacini di passione e di popolarità“.

Fonte: tgspazio.tv

E’naturale che quest’ultimo riferimento riguarda il Nostro amato Catanzaro, ma deve essere chiaro alla tifoseria tutta ed alla dirigenza che i risultati vanno prima acquisiti sul campo

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento