La Striscia Video

Catanzaro-Bisceglie 1-1: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza, Paolo Carnuccio e Matteo Pirritano al termine della gara

Il Catanzaro impatta anche contro il Bisceglie e allunga a tre la striscia di partite senza vittorie. Dal poker di Pagani la squadra sembra vivere una fase di netta involuzione sul piano del gioco e dei risultati. L’uno a uno maturato contro il Bisceglie è lo specchio del momento no. Tanto gioco, tanta corsa, ma scarsissima lucidità sotto porta e ancor meno fortuna con l’arbitro che anche oggi ha contribuito a far parlare di sé dopo la scelta di annullare un gol dei giallorossi al 90′.

Di questo e di tanto altro abbiamo parlato nella consueta Striscia post partita a cura dei nostri inviati Francesco Panza, Paolo Carnuccio e Matteo Pirritano. 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • VANNO BENE I COMMENTI APPENA ASCOLTATI,LA REALTA’ PERO’ DICE CHE A NOI PER LE “SVISTE” ARBITRALI CI MANCANO SENZA ESAGERARE E CON DATI ALLA MANO ,9 PUNTI ! CON I 9 PUNTI IN PIU’ CHE CI HANNO DEFRAUDATO FORSE ANCHE I COMMENTI SAREBBERO STATI DIVERSI.

  • Con il 2-1, annullato erroneamente, i commenti sarebbero stati diversi. … Si commenta solo in funzione del risultato. ….quanti anni è che non vediamo giocare la squadra così alla grande come in questo campionato? Dall’anno di Moriero, almeno all’inizio, poi si è deciso di auto-rovinare tutto per una sconfitta in Coppa Italia di C….. Mi auguro che non succeda qualcosa di altrettanto autolesionistico anche quest’anno. …ormai non si commentano neanche più le nefandezze arbitrali, è solo colpa del modulo o dei giocatori, la cosa è paradossale se si pensa che la maggior parte dei commenti sono influenzati dal risultato che per noi è spessissimo condizionato dai pessimi arbitraggi, vuol dire che ci vogliamo proprio fare male da soli… avanti così che riusciamo a rompere per l’ennesima volta il giocattolo, poi commenteremo le partite degli altri

  • Purtroppo è vero che gli arbitri non ci aiutano, così come la fortuna.
    Il portiere poi l’altra volta ha giocato bene adesso è stato il peggiore, se guardiamo al passato spesso la nostra stagione è stata rovinata anche da qualche papera del portiere, magari al 91°.
    È un campionato difficile per tutti, basta guardare i risultati, spero ancora in una riscossa.
    FORZA CATANZARO!!!

  • Sig. Panza nessuna squadra ti stende il tappeto rosso, sei hai dei limiti strutturali come quelli del Catanzaro attuale salvarsi è un miracolo se non si interviene drasticamente al mercato di gennaio. Quanto prima ci sarà il rimpallo delle responsabiltà tra il ds e il mister come negli anni passati. Concordo pienamente con il sig. Carnuccio e Pirritano.

Lascia un commento