La Striscia Video

Catanzaro-Catania 1-2: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Però,però, un po più di attenzione non guasterebbe da parte della redazione.
    I l titolo recita ancora “Il commento a caldo di Francesco Panza e Salvatore Ferragina”!

  • Abbiamo perso contro una squadra di lupi, poche occasioni concretizzate al massimo. I nostri devono imparare certi atteggiamenti, il Catania se avesse giocato a viso aperto ne avrebbe preso 5, invece quel volpone di allenatore e i vari biagianti, Lodi, marchese, Marotta giocatori di pallone con la G maiuscola, hanno fatto una partita super intelligente. Meditare e prendere esempio, soprattutto in trasferte ostiche come lo sono state bisceglie, Trapani e Stabia su tutte.

  • HA RAGIONE UN TIFOSO INTERVISTATO : GIANNONE NON ANDAVA INTEGRATO MA PRESO A CALCI NEL CULO . IL SUO ERRORE COME ANCHE QUELLO DI KANUTE COL TRAPANI HANNO ROTTO IL BEL GIOCATTOLO . QUELLO DI GIANNONE IN PARTICOLARE . POI QUESTI CAZZO DI DILETTANTI CHE ARBITRANO CI HANNO DEFRAUDATO 22 PUNTI .A QUELLO DI OGGI E AI 2 GUARDALINEE AUGURO UN MALE INCURABILE E CHE SOFFRANO PRIMA DI ANDARE ALL’INFERNO. VI SQUARTEREI VOLENTIERI LURIDI BASTARDI .

  • Mi dispiace dirlo ma la nostra rincorsa al primo posto è finita con quel maledetto rigore che quella specie di calciatore ha tirato. Da lì c’è stata la resa. Anche con il monopoli non abbiamo giocato bene. Bisceglie e oggi sono la conferma. Dobbiamo cercare di arrivare ai play off tranquilli e sereni. Vogliamo la stessa squadra vincente di prima . Ciao a tutti

  • Se ieri eravamo in 10000 davvero ,mi auguro ke alla prossima siamo di nuovo 5000 o giù di li come al solito , perche di tifosi ke vengono d dicono ecco qua mi futtiu sta vota nn vegnu chiù o altre cose simili , beh jati nta spiaggia o a la Sila , nn servite a nulla . Ho visto gente criticare al primo passaggio sbg , mugugnare , nn servono i 10000 ,meglio pochi ma buoni

  • Bravo Francesco , abbiamo sperato e pensato tutti che avremmo potuto raggiungere la vetta ma oggi il Catania ci ha fatto capire che per farlo hai bisogno di certi giocatori di qualita’ e di carattere per vincere un campionato.Non e’ che il Catania abbia meritato la vittoria ma alcuni atteggiamenti di qualche giocatore piu’ esperto ha fatto la differenza.
    Comunque sia ai nostri ragazzi ed in particolare ad Auteri va dato il giusto merito e il ringraziamento per quello che hanno fatto finora e per quello che dovranno fare per affrontare al meglio i playoff. Grazie ragazzi.

  • Il problema del Catania era quello di avere ottime individualità ma non amagalgamate, insomma non erano squadra, forse Novellino è riuscito in questo obiettivo, noi invece sembra che abbiamo fatto un passo indietro, anche se come sempre la fortuna e gli arbitri non ci aiutano.
    FORZA RAGAZZI vinciamo i playoff!!!!

  • LA C E’ TUTTA UNA MAFIA. 1 TEMPO FALLO IN AREA SU STATELLA . 2 TEMPO MANI CLAMOROSO MA NULLA . CHE CAZZO SERVONO GLI AURICOLARI E I 2 GUARDALINEE ? MA CHE BELLE TERNE CHE OGNI VOLTA CI MANDANO . COSI LE MERDE DI CATANIA CON QUELLI DI SALA CONSILINA CI HANNO INCULATO. CHE DIO LI FULMINI !!!!!!!!!!!

  • Squadra scoppiata, si è snobbata la coppa italia per concentrarsi sul campionato, sono dell’avviso che tutti gli impegni vanno onorati, anche perchè, se si vincono dei trofei si da lustro, alla squadra e alla società e qua purtroppo la colpa è della società che non è intervenuta, l’allenatore deve fare l’allenatore e non altro. La colpa di questo giocattolo rotto è esclusivamente di giannone che mentalmente ha sgonfiato ( dopo quella pagliacciata di rigore con la js) i compagni che si erano fatti un mazzo così per cercare di avvicinarsi alla testa della classifica.L’ entrata di casoli inutile e deleteria ha scombussolato un assetto tattico collaudato, de risio e ciccone altri giocatori inguardabili che dovrebbero raccogliere le loro cosette e sparire. Ad auteri vorrei chiedere prima di tutto di scendere dal piedistallo di togliersi la puzza da sotto il naso, Catanzaro e i suoi tifosi e lui lo sa benissimo, capiscono molto di calcio ed un bagno di umiltà ogni tanto non guasterebbe. Vorrei chiedere ancora ad auteri come mai ha tolto Bianchimano al quale non è arrivato nessun cross ed ha messo quel fenomeno di ciccone, che di testa non la prende nemmeno se lo si mette su una gru, ( già il pallone non lo prende con i piedi figuratevi di testa). Troppi fraseggi troppi passaggi mi sembra il Catanzaro di inizio campionato, purtroppo monopoli bisceglie non sono servite come lezione, speriamo di cambiare registro al più presto e di tornare ad essere la squadra spettacolare di prima.

Lascia un commento