Catanzaro News GialloRos[s]a

Catanzaro femminile schiacciasassi, battuto 0-8 il Raf Vejanum

Samuele Cardamone

Ennesima vittoria schiacciante delle giallorosse che si impongono 0-8 a Viggiano (PZ)

Il Catanzaro continua a vincere e convincere anche in trasferta vincendo 0-8 contro il RafVejanum fanalino di coda del campionato di Eccellenza femminile.

Le giallorosse si impongono già nella prima frazione di gioco grazie alla tripletta di Michela Romeo e al goal di Verrino che fanno sì che il primo tempo si chiuda con un netto 0-4.

Il secondo tempo segue la falsa riga del primo, Romeo in stato di grazia mette a segno altre due marcature che si sommano a quelle di Cardone e Torano e chiudono il match sullo 0-8 allo stadio Coviello di Viggiano.

Aquile indomabili nelle prime 3 giornate di campionato fanno en plein di punti subendo solo una marcatura nel derby contro il Cosenza e mettendone a segno ben 22 reti.

Inizio di campionato caratterizzato oltre che dal bel gioco corale anche da ottime performance dei singoli, su tutte Michela Romeo, capocannoniere del campionato con 9 goal realizzati ovvero il 40% della produzione offensiva della squadra.

Archiviata la pratica RafVejanum, il prossimo impegno vedrà le ragazze di mister Sabadini, Domenica 31 Marzo, affrontare al centro tecnico federale di Catanzaro Sala il Coscarello nel secondo derby di Calabria della stagione.

A proposito dell’autore

Samuele Cardamone

Samuele Cardamone

Lascia un commento