Brevi Catanzaro News

Catanzaro-Foggia aperta a 1000 spettatori. Biglietti disponibili online

Redazione
Scritto da Redazione

La vendita inzierà alle 12 di domani sul circuito GO2. Foresti: «Finalmente il Catanzaro torna disponibile alla sua gente»

Dopo una lunga attesa è arrivato il momento di tornare sugli spalti. Domenica prossima, infatti, i tifosi giallorossi potranno riassaporare il gusto di assistere alla partita delle Aquile direttamente dal “Nicola Ceravolo”.

In base a quanto stabilito dagli stringenti protocolli sanitari anti-covid, la disponibilità è limitata a mille posti. Solo ed esclusivamente per questa partita, considerati i tempi ristretti e l’impossibilità del partner “Go2” di predisporlo, non ci sarà diritto di prelazione per i vecchi abbonati.

Prelazione che sarà invece attiva già dalla prossima partita casalinga: il 70% dei tagliandi sarà riservato agli abbonati della scorsa stagione.

Per il match di domenica 18 ottobre contro il Foggia, i biglietti si potranno acquistare soltanto on line sul sito www.go2.it a partire da domani, giovedì 15 ottobre dalle ore 12:00. I settori aperti saranno la Curva “Massimo Capraro” (12,50 euro) e le Tribune “Pino Albano”( Ovest ed Est: 22 euro;  Centrale: 30 euro;  Vip: 38 euro).

La vendita dei tagliandi, disponibili fino ad esaurimento, seguirà le norme del distanziamento, pertanto sarà possibile acquistare solo i posti disponibili sulla mappa (gli stessi sono già allocati un posto Sì e due NO e una fila Sì e una NO). Nel corso dell’evento, gli steward effettuaranno attività continua di controllo al fine di assicurare il rispetto delle vigenti normative sanitarie.

“Siamo soddisfatti per la decisione di riaprire gli stadi al pubblico, seppure nel limite di mille spettatori. È una notizia positiva, considerato che anche questo obiettivo sembrava difficile da ottenere. Finalmente il calcio può essere fruito dalla sua componente più importante, che è la tifoseria”.

È quanto ha affermato il direttore generale del Catanzaro Diego Foresti, il quale ha rimarcato come per il Catanzaro sia molto importante avere accanto i propri tifosi, il cui sostegno è stato sempre un punto di forza nel raggiungimento degli obiettivi sportivi.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento