In occasione del sfida fra Catanzaro e Frosinone in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Nicola Ceravolo, l’Amministrazione Comunale ricorda che sarà attiva la “Zona Giallorossa”.
Due le aree parcheggio che saranno fruibili: Area Mercatale nel quartiere Mater Domini e il parcheggio “Musofalo”, con nuovo capolinea in via Schiavi.
Per il parcheggio nell’Area Mercatale i posti disponibili saranno 300. L’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Le navette avvieranno il trasporto alle 12.40.
Per il Musofalo, solito parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio.
Disponibile anche il parcheggio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Renato Dulbecco in via Cortese per i disabili. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni. Il sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura anticipata alle ore 12.15 del cimitero urbano di Via Francesco Paglia e delle attività commerciali insistenti sul piazzale adiacente alla struttura cimiteriale. Inoltre, la Polizia locale informa che dalle ore 12 le strade adiacenti allo stadio saranno chiuse al traffico. Previsto il divieto di sosta con zona rimozione sulle seguenti strade: Area incrocio Viale Pio X – Via Giovanni XXIII; Via Giovanni XXIII; Via Madonna Dei Cieli (tratto da Coni a Telecom); Area incrocio Via Madonna Dei Cieli – Via Monsignor Fiorentini; Via Monsignor Fiorentini; Piazzale Campo Scuola; Via Paglia (tratto da Cimitero a Stadio); Via Mottola D’amato (tratto iniziale per 100 metri); Via Schiavi.
Alle ore 19 di ieri sera gli spettatori presenti che si sono garantiti un posto sugli spalti del Nicola Ceravolo è di 8138 compreso abbonati. 112 invece i tifosi che raggiungeranno la città di Catanzaro da Frosinone che si sistemeranno in Curva Angelo Mammì.
I tagliandi possono ancora essere acquistati presso le prevendite autorizzate Ticketone, online sul portale Ticketone e presso la bigllietteria dello stadio a partire dalle 9,30 fino a inizio partita.
Redazione 24