Calciomercato

Catanzaro: nel mirino Marco Baldan

marco baldan
Scritto da Luca Pagano

Improvvisa accelerata per Marco Baldan, difensore di proprietà del Sud Tirol. Il calciatore sembra vicinissimo alle Aquile. In prova un giovane greco.

Mentre prosegue il ritiro a Gubbio, il Catanzaro continua a muoversi sul fronte calciomercato.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società giallorossa è vicina a Marco Baldan, difensore classe ’93 in forza al Sud Tirol.

Il calciatore è un pupillo di Auteri che vorrebbe fortemente portarlo in giallorosso e nelle ultime ore la trattativa sembra decollata. Non è da escludere che la trattativa possa subire la decisiva accelerata nelle prossime ore.

Dal ritiro invece arriva un volto nuovo, quello del giovane greco Nikolopoulos. Il centrocampista classe ’99 è in prova con i giallorossi e lo staff di mister Auteri valuterà il suo tesseramento. Il calciatore è stato visionato al Torneo di Viareggio, dove ha disputato 3 presenze con il PAS Giannina.

Autore

Luca Pagano

15 Commenti

  • Questa volta faccio una riflessione a favore della società, perché anche noi tifosi dobbiamo indurre la società a comportamenti virtuosi, io per primo pretendo tutto e subito.
    Pubblico uno stralcio dell’intervista di Napoli della Reggiana:
    Perché nel calcio succedono sempre queste cose? “Vincere non è mai semplice, neppure se si spende molto, ma tanti imprenditori vogliono invece l’immediatezza delle cose: se spendi e non vinci, molli. Ma nel calcio, come in tutto, serve tempo, e occorre un’attenta valutazione della realtà, perché i migliori investimenti sono quelli che arrivano nel lungo termine: e la gente che sa di calcio questo lo sa. Servirebbero più persone del mestiere”.

  • Noto è un azienda , Noto nn è un fesso . Noto è tt ciò ke gli altri vorrebbero , si pretende tutto troppo e subito , ma x accappottarsi basta un attimo . Ci sono decine di società con problemi solo tra i professionisti e altre dieci almeno ne usciranno l anno prossimo . Poi Catanzaro calcio è una realtà dal glorioso passato e tt vorrebbero altro , io in primis ma calma

  • “In serie C, oltre al forfait della Reggiana e la crisi finanziaria di numerosi club già scomparsi o che rischiano di scomparire (Mestre, Bassano, Fidelis Andria, Lucchese, Cuneo, Matera), resta da chiarire il caso dei dieci club ai quali è stata contestata la fideiussione necessaria per l’iscrizione al campionato.

    Insomma, si delinea un’altra estate caldissima, con la certezza che almeno sotto questo aspetto, il Catanzaro può vantare una solidità senza precedenti.”
    MEDITATE GENTE DI POCA FEDE, MEDITATE E NON CRITICATE PER FAVORE!!!!

  • Tranquilli popolo Giallorosso.. L ‘ Ing. Floriano Noto e’ un Catanzarese e tifoso del catanzaro..Il presidente che aspettavamo da sempre ..Ma da Buon Imprenditore e persona intellig . sa ciò che fa ‘ .Allestirà una squadra forte…Altrimenti Il.mister Auteri non sarebbe venuto a catanzaro. Forza Giallorossi sempre …dalla caldissima Legnano (MI.) ..Aspettando le aquile al nord …

  • Tutto quello che dite è giusto, ci vuole tempo e pazienza. Non penso che in Italia ci sia gente più paziente del TIFOSO GIALLOROSSO e nessuno di voi lo può negare.
    Ma sta giostra di nomi che girano…… mi fanno girare……… la testa.
    Tutti nel “mirino” della società che grazie a Dio non è un’associazione di caccia e pesca altrimenti vedevi una strage di impallinati. Poi sono tutti “pupilli” dell’uno o dell’altro(Logiudice e/o Auteri) come, per esempio gli ultimi due Figliomeni e Baldan (io spero che non li comprano)perché
    (guardate il curriculum) nelle squadre da dove provengono e anche negli ultimi anni hanno giocato poco o niente. Un motivo ci sarà: non rendono!!! Storia diversa per altri, per esempio Murano e Panbianchi, che hanno fatto più di 30 partite l’anno scorso. Un motivo ci sarà, sannu ma iocanu!!!

  • Ecco Meditate gente, perché siamo in mano di gente forte e seria. E un consiglio a chi vuole tutto e subito muti fate fare a chi e di competenza.

  • Peggio degli ultimi tre anni sarà difficile fare. Competere con il Catania che ogni anno tira fuori milioni di euro (ma poi chi è il proprietario?) è impossibile. Nel mezzo ci saremo anche noi e con un buon manico (Auteri) non è detto che scappi qualcosa di buono.
    Intanto, quest’anno nel nostro girone non ci sono retrocesse dalla B e questo è un vantaggio.

Scrivi un commento