Catanzaro News La Striscia Video

Catanzaro-Potenza 1-1: la Striscia Video

Scritto da Redazione

Il commento a fine gara di Emanuele Panza e Paolo Carnuccio

Finisce 1-1 il match tra Catanzaro e Potenza. Un rigore siglato da Cianci nel finale evita ai giallorossi la prima sconfitta in campionato. Di seguito il commento a caldo di Emanuele Panza e Paolo Carnuccio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • L’organico è competitivo, la conduzione tecnica no. La società deve dare uno scossone, altrimenti tutti gli sforzi fatti per allestire una buona squadra cadranno nell’oblio.

  • COME VOLEVASI DIMOSTRARE : IL PICERNO COL BARI SI E’ CALATO LE BRAGHE E SI E’ MESSO A COGLI OLIVA. CONTRO DI NOI TUTTI LA PARTITA DELLA VITA .

  • Una squadra composta da buoni giocatori, in alcuni casi eccellenti, non può giocare in casa contro un Potenza ridicolo con difesa a 5 ed un solo attaccante oltretutto di movimento. Il povero Cinelli ha avuto grandi difficoltà nel trovare i compagni statici che non facevano movimento, per non parlare degli altri giocatori che arrivati alla trequarti sistematicamente passavano la palla al difensore. Area di rigore avversaria occupata dal solo Vasquez che in mezzo a tre ha potuto fare poco. La mia domanda sorge spontanea, un allenatore vincente con una squadra composta da giocatori di categoria, può giocare in casa contro una squadra mediocre e fare un solo tiro in porta in 95 minuti? Può giocare ad una sola punta? Avendo in panca le soluzioni?
    Per quanto mi riguarda se questa è la gestione rella squadra penso che il Sig. Calabro sia un allenatore da squadre che si devono salvare…. SPERO LA SOCIETÀ PRENDA PROVVEDIMENTI IMMEDIATI, ANCORA SIAMO IN TEMPO! FORZA CATANZARO

  • CON QUESTI DILETTANTI GIOVANI ALLO SBARAGLIO CHE MANDANO , GLI AVVERSARI POTRANNO FARCI GIOCARE 10 MINUTI SU 90 : ANTISPORTIVI E IRRITANTI . VEDERE QUESTE PSEUDO PARTITE ARBITRATE DA PAGLIACCI CHE IMPIEGANO 5 MINUTI A SCRIVERE LE AMMONIZIONI MI SI INGROSSA IL FEGATO , MA LA COSA CHE MAGGIORMENTE NON SOPPORTO E’ CHE I NOSTRI COGLIONI BUTTANO LA PALLA FUORI . DAREI UNA MULTA QUANDO LO FANNO . CI PRENDONO PER IL CULO E I NOSTRI PURE GLIELO PORGONO CON IL SORRISO ….

    • In effetti il 90% sono clamorose simulazioni, per cui sarebbe EDUCATIVO non buttare la palla fuori se non fischia l’arbitro. Fare patti chiari negli spogliatoi con avversari e arbitro, altrimenti davvero si gioca 20 minuti a partita.

Scrivi un commento