La Striscia Video

Catanzaro-Reggina 1-0: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio al termine della derby vinto contro la formazione amaranto

Il Catanzaro vince una gara dominata ma maledettamente sofferta per via della difficoltà a trovare la rete decisiva. Un classico dei derby contro la Reggina che ancora una volta si è dimostrato avversario coriaceo, molto più di quanto il momento e la classifica potessero suggerire. Alla fine l’ha sbloccata Infantino, l’attaccante tanto atteso e buttato nella mischia da Auteri per offrire una soluzione diversa in attacco. Un salto in cielo e un colpo di testa chirurgico resteranno le immagini del derby numero 55 fra Catanzaro e Reggina.

Di seguito trovate la consueta Striscia Video, il consueto commento a caldo a cura di Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Per le ammonizioni non sei stato molto attento ,vedi Maita. Per il terreno bisognerebbe fare la danza del sole dopo tanta pioggia.
    Scusate!

  • Fin dai primi minuti credetemi ho pensato che era una partita da Infantino. Campo troppo pesante per i nostri attaccanti leggerini. Tra l’altro soprattutto nel primo tempo ci sono stati una miriade di cross da fondo campo, vedi le occasioni in cui il povero Kanoute non ci è arrivato essendo non molto alto. Infantino forse ci sarebbe arrivato. Però non dite che la Reggina ci ha messo in difficoltà, una squadra di merda che deve ringraziare il cielo che non è tornata a casa con 6 gol sul groppone. Grande Catanzaro.

Lascia un commento