La Striscia Video

Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0: la Striscia Video

Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo del 3-0 inflitto dal Catanzaro alla Sicula Leonzio di Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio.

Catanzaro batte Sicula Leonzio 3-0. Si decide tutto nella ripresa dopo un primo tempo chiuso. Episodio chiave l’espulsione di Aquilanti al 47′. Poi le aquile si scatenano con le reti di Signorini e Fischnaller entrambe da corner dalla sinistra. In mezzo il 2-0 di D’Ursi frutto di un contropiede micidiale condotto dall’ex Bisceglie e da Fischnaller.

Di seguito il commento a caldo dei nostri Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Matteo… la differenza fra la terza e la quarta posizione nella stagione regolare è una gara, non due. Il secondo turno fase a gironi (che tocca alla quarta) si disputa in gara unica. Semmai, le differenze intervengono nel prosieguo dei play off, specie se la terza classificata del girone C sarà (come possibile) la migliore terza dell’intera Serie C.
    Con stima.

  • Comunque arrivare terzi sarebbe importante, ci eviteremmo una partita pericolosa, anche perché si possono incontrare delle mine vaganti tipo la Reggina

  • CARO FISCH TI HANNO ANNULLATO UN GOL BELLO E VALIDISSIMO , E ANCORA QUELLO DELLA sicula HA IL CORAGGIO DI DIRE DI ESSERE STATO DEFRAUDATO . CI VUOLE PROPRIO UNA BELLA FACCIA ……

Lascia un commento