Dalla Redazione

Catanzaro-Sicula Leonzio: arbitra Gariglio di Pinerolo

Avatar
Scritto da Andrea Ruga

Quarto anno di Can C per il fischietto piemontese

Sarà Matteo Gariglio della sezione AIA di Pinerolo ad arbitrare il match tra Catanzaro e Sicula Leonzio, in programma domenica al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.

Gariglio è al quarto anno di Can C e ha diretto 45 gare di campionato con uno score di 20 vittorie per le squadre di casa, 14 pareggi e 11 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 187 ammonizioni, 19 espulsioni e ha concesso 15 calci di rigore.

Il direttore di gara piemontese non ha mai incrociato il Catanzaro, mentre vanta due precedenti con i siciliani: Sicula Leonzio-Trapani (1-0) del 2017-2018 e Sicula Leonzio-Potenza (2-1) dello scorso campionato.

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 4^ giornata:

Bari-Reggina – lunedì ore 20.45
Da definire

Bisceglie-Potenza – ore 17.30
Marcenaro di Genova (Salvalaglio-Vitali)

Casertana-Rieti – sabato ore 20.45
Collu di Cagliari (Votta-Dell’Orco)

Catania-Viterbese – ore 15
Vigile di Cosenza (Meocci-Mariottini)

Paganese-Virtus Francavilla – ore 15
Gualtieri di Asti (De Pasquale-Perrelli)

Picerno-Avellino – ore 17.30
Tremolada di Monza (Dell’Olio-De Chirico)

Teramo-Cavese – ore 15
Petrella di Viterbo (Mittica-Gregorio)

Ternana-Monopoli – ore 15
Carrione di Castellammare di Stabia (Rizzotto-Valente)

Vibonese-Rende – ore 17.30
Ricci di Firenze (D’Apice-Somma)

A proposito dell’autore

Avatar

Andrea Ruga

3 Commenti

  • Su TUTTOC C Arbitro Flop : “”Marco D’Ascanio sez. Ancona – Terzo anno alla Cans C – Assistenti: Zampese – Moro (Monopoli – Catanzaro 0-1). Errore dell’arbitro al 37′ quando non assegna il calcio di rigore agli ospiti per il fallo subito dall’attaccante Fischnaller. Grave errore anche dell’AA2 al 47′ quando annulla per fuorigioco la rete realizzata dagli ospiti: al momento del passaggio di Nicastro per Kanoutè, l’attaccante di colore è tenuto in gioco dal difensore locale De Franco.””

  • Seguo. Con. Piacere. Le partite. Del. Catanzaro. Calcio. E le vicende. Calcistiche. Del. Mio carissimo. Amico. Tata. Kanoute dal. Momento che ha messo. Piede in Italia. Forza Campione. Forza Catanzaro. Tuo amico. Giancarlo. Da Roma

Lascia un commento