Catanzaro News Dalla Redazione

Catanzaro-Vibonese: le probabili formazioni

Scritto da Andrea Ruga

Dubbio modulo per Calabro che può contare sui rientri di Corapi e Curiale. Da valutare Verna e Carlini non al meglio. Galfano ritrova Plescia. Out Vitiello

Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 20.30

CATANZARO (3-4-1-2): 33 Di Gennaro; 14 Scognamillo, 13 Fazio, 5 Martinelli; 27 Casoli, 8 Verna, 4 Corapi, 3 Contessa; 29 Carlini; 18 Di Massimo, 7 Curiale. A disposizione: 1 Mittica, 6 Salines, 19 Gatti, 20 Riccardi, 32 Garufo, 10 Parlati, 21 Risolo, 23 Baldassin, 34 Porcino, 15 Molinaro, 17 Evacuo, 25 Grillo. Allenatore: Calabro.

Indisponibili: Branduani, Jefferson. Squalificati: nessuno. Diffidati: Riccardi, Martinelli, Casoli, Di Massimo.

VIBONESE (3-5-2): 22 Marson; 6 Sciacca, 5 Redolfi, 21 Bachini; 11 Ciotti, 20 Laaribi, 16 Ambro, 14 Tumbarello, 3 Rasi; 10 Berardi, 28 Plescia. A disposizione: 1 Mengoni, 13 Falla, 24 Riga, 32 Fomov, 33 Murati, 9 La Ragione, 15 Leone, 17 Di Santo, 18 Statella, 19 Parigi, 26 Mancino. Allenatore: Galfano.

Indisponibili: Mattei, Mahorus, Pugliese, Vitiello. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ciotti, Berardi, Vitiello.


ARBITRO: Petrella di Viterbo.
ASSISTENTI: Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia.
QUARTO UFFICIALE: Vergaro di Bari.

Autore

Andrea Ruga

15 Commenti

  • Che errore non prendere Braglia per qualche spicciolo. Le conseguenze si pagano tutte. Ci ritroviamo con un incompetente in panchina e senza obiettivi.
    A proposito, secondo voi, il genio si sarà accorto che Grillo é l’unico che sa toccare il pallone lì davanti?

  • askatasuna….non fare domande a cui già conosci la risposta se conoscesse….la domeca scorsa li abrebbe utilizzati chi sa dare del tu al pallone non credi amico giallorosso?

  • il problema è che Calkabro dorme….dorme….beatamente dorme e fa dormire anche i giocatori….dorme….proprio sto stupoido dovevano prendere mannaja…

  • tutti noi stiamo soffrendo amico giallorosso per colpa di uno stupido che ancora non ha capito chi ha gamba e chi no e chi è in forma e chi sta in piedi…e chi sa davvero giocare a pallone pèerchè in queta squadra, scondo me ce ne stanno tanti ma tanti, a mio avviso, sono tutti fuori posizione in riuoli non congeniti alle loro caratteristiche poi c’è chi si adatta ( Vedi Fazio ) e chi no….purtroppo

  • speriamo oggi in uno scatto d’orgoglio di questi che abbiamo, se non altro per la loro immagine….anche se…visti i precedenti caro amico giallorosso ho davvero dei seri dubbi e spero essere smentito…

  • Spero tanto che stasera i cigini vincano perchè solo cosi forse si salva il catanzaro perche credo che Noto lo cacci a calci ne culo perche se malagauratemente i giallorossi dovrebbero vincere si sal va il culoe per noi sara sempre una sofferenza.

  • Siamo sicuri che calabro durante la settimana si trova ai campi di allenamento o in una stanza d’albergo a sonnecchiare? Perchè dopo 7 mesi non si è ancora reso conto quale squdra mandare in campo in ogni partita. I nuovi giocatori sono tutti un bluff, infatti solo uno gioca scognamiglio e gioca anche male. Comunque abbiamo garufo casoli di massimo baldassin che sono di un’altra categoria ( verso il basso) indostituibili a prescindere.

Scrivi un commento