Comunicato del Club Palanca

Per lunedì 31 luglio alle ore 19 il Club Massimo Palanca ha convocato un’assemblea pubblica aperta a tutti i club ed ai singoli tifosi. Lo scopo è quello di convogliare le idee dei singoli tifosi e la forza dei club in un organismo solido e al disopra delle parti che proietti la tifoseria giallorossa verso un ruolo importante per la rinascita del calcio catanzarese attraverso l’FC Catanzaro.
Verrà infatti rispolverato il progetto della “Fondazione Catanzaro 1929” che dovrà essere un organismo che dia una nuova dimensione alla tifoseria catanzarese proiettandola in un ruolo costruttivo avvalendosi anche di “piani organizzativi” già ampiamente sperimentati con grande successo dalle tifoserie europee di maggior spicco (prima fra tutte quelle spagnole).
Ai giorni nostri crediamo che una piazza come Catanzaro ha il dovere e le capacità di presentarsi come sostenitrice di un progetto serio e costruttivo, un progetto che sposi solamente la “Causa Catanzaro” senza legarsi a nessun progetto di quello o questo presidente per cadere negli errori passati che hanno portato alla scomparsa dell’U.S. Catanzaro S.p.A.
L’Ambizione della Fondazione Catanzaro 1929 è quello di dar vita ad una sorte di cordone ombelicale tra il tifoso catanzarese e la società avvalendosi anche della partecipazione attiva della città. Ora più che mai tutte le forze della nostra città devono convogliare, all’unisono, verso un solo obiettivo: riportare le Aquile ai fasti di un tempo.
Per l’occasione abbiamo invitato, che ha aderito con entusiasmo, in neo assessore allo sport Danilo Gatto.
L’Assemblea è aperta a tutti e si svolgerà preso la sede del Club Massimo Palanca sito a Catanzaro Lido in via Corace, 37.
Vi invitiamo ad aderire numerosi. Il Catanzaro siamo noi!

Club Massimo Palanca

Davide Pane