Notizie

Comunicato per l’incontro di domani Giovedi 14-11-2002

Un Tentativo di dialogo per ricevere spiegazioni e definire insieme gli obbiettivi. Per definire in che modo se non raggiungono gli obbiettivi si assumeranno le responsabilita’, affinche’ non rimangano solo le SOLITE PAROLE VUOTE.

Per conto della redazione di Catanzaro New/Sanguinis effusione, saranno presenti Giuseppe Mangialavori, Antonio Capria, Massimiliano Raffaele.

Programma INIZIATIVA:
Iniziativa di www.uscatanzaro.net e della ass. Sanguinis Effusione. Con la eventuale gentile collaborazione della Ass. “Petrusinu ogni minetra” e del quotidiano cittadino “IL DOMANI” che ne aiuteranno la divulgazione e parteciperanno all’incontro.

“Solo per la maglia e PATTI CHIARI”

Giovedi 14 Novembre intorno le ore 16:00, a fine partitella di allenamento, si auspica possa avere luogo un incontro di circa 30 minuti. Parteciperanno i tifosi del Catanzaro, i rappresentanti delle associazioni sopra citate, gli inviati della Testata “Il Domani” , il signor Dellisanti ed i calciatori del Catanzaro che riterranno opportuno ed utile partecipare. LA SOCIETA’ e’ benvenuta all’incontro, ma per evitare un inasprimento del clima si preferisce come primo passo far maturare un clima disteso tra squadra e tifosi. Ringraziamo della disponibilità i partecipanti.
Tutti i tifosi sono invitati in Curva CMC (in caso di pioggia chiederemo l’apertura della Tribuna coperta) intorno le ore 16:00. Confidiamo nella massima civiltà dell’incontro. Gli UC non parteciperanno in quanto ritengono di non voler avere nulla a che fare con i calciatori e con la società. Comprendiamo il loro stato d’animo ma speriamo che l’incontro non risulti effettivamente effimero. Questo e’ il nostri ULTIMO tentativo di ricucire i rapporti.
Come tifosi non riteniamo giusto stare a protestare all’infinito, e’ giunto il momento di dirci le cose in faccia e di FISSARE I NUMERI E GLI OBBIETTIVI della stagione. Ciascuno si assuma la responsabilità per cui e’ pagato e non solo a parole ma con un accordo MISURABILE.
Il Signor Franco Dellisanti ed i calciatori se preferiscono verranno in curva/tribuna con I tifosi, per sentire/rispondere/esporre le proprie idee e per definire gli obbiettivi comuni.
L’incontro DEVE dimostrare ulteriormente la nostra CIVILTA’ e voglia di Catanzaro. Preghiamo tutti i partecipanti a mantenere toni e parole adeguate al rango che compete alla nostra storia e città capoluogo di Regione. Non possiamo assicurare che tutti siano del nostro stesso parere e con le nostri stesse intenzioni. Questo e’ un atto di coraggio e di estremo amore per il nostro Catanzaro sta alla sensibilità dei partecipanti non rovinarlo.

Scopi: (per quanto possibile valorizziamo quello che abbiamo al meglio)
1–Dare spiegazioni sulla situazione attuale del CZ ai Tifosi. (Dellisanti ed i calciatori spiegano cosa non funziona, ammissioni di responsabilità delle parti Calciatori/tecnico/tifosi, con relativi ed auspicati chiarimenti) Preghiamo I tifosi di prepararsi le domande del caso in forma civile e costruttiva.
2–Chiarire la nostra idea ed i motivi delle proteste del pubblico parlandone faccia a faccia con i diretti interessati. Fare capire che 12 anni di C2 sono duri da ingoiare per una piazza come CZ e che siamo stufi di vedere “Campioni pascolare sulla nostra erba”
3-IMPORTANTE Definire un nuovo obbiettivo Misurabile e ben definito per il campionato in corso. Definire le linee guida per un accordo di massima e di IMPEGNO tra tifosi e calciatori che porti al raggiungimento degli obbiettivi comunemente definiti. DEFINIRE cosa accade in caso di non raggiungimento degli obbiettivi, quindi il come si assumono le responsabilità i diretti interessati. Affinché non rimangano solo parole ed affinché “CATANZARO NON RIMANGA UN PASCOLO per le vacche grasse della serie C”.
4—Quali richieste il Mister ha da fare alla società per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Sono stati informati tutti i redattori e le redazioni cittadini raggiungibili via Internet ed i tifosi.

Reputiamo giuste le proteste civili dei tifosi degli ULTRAS e di tutte le persone stanche degli insuccessi continui. Ma reputiamo anche giusto cercare di salvare il salvabile. Questo e’ il nostro ultimo tentativo di ricucire un ambiente dilaniato da problemi critiche e’ mancanza di risultati. Chi reputa questa azione inutile forse ha ragione ma lasciateci provare un’ultima volta e fatelo con noi se ne avete ancora la forza e la pazienza.

SEMPRE IN ALTO IL NOSTRO VESSILLO
Forza Catanzaro a prescindere

Autore

Massimiliano Raffaele

Scrivi un commento