Rassegna stampa

Corona: “sono qui per vincere”

da Il Quotidiano

CATANZARO – «Il sogno dei nostri tifosi é stato finalmente Corona..to». Con queste parole, l’amministratore delegato dell’Us Catanzaro, Massimo Poggi ha espresso la sua soddisfazione per aver centrato «il più grande colpo di sempre, da quando il sodalizio giallorosso milita in serie C». Giorgio Corona, classe 1974, é stato infatti ufficialmente presentato ai suoi tifosi, presso la sede di via Lombardi. «Sono qui a Catanzaro per vincere ­ ha esordito il forte attaccante ex Brindisi ­ ed avrei scelto questa piazza a prescindere dalla possibilità di un immediato ripescaggio in C1, di cui tra l’altro sono stato informato solo oggi (ieri ndr). Non ho preferenze sui moduli di gioco, il mio unico pensiero é quello di far bene. Sono consapevole che la gente si aspetta tanto da me e tenterò in tutti i modi di ricambiare questa fiducia. Per un giocatore è normale aspirare sempre ad una categoria superiore, ma Catanzaro è una squadra importante ed è l’unica che poteva convincermi a rimanere in C2. Chi rivorrei dei miei ex compagni di Brindisi? Il campionato fatto da Francioso é stato straordinario, ma anche un calciatore come Menolascina non mi dispiacerebbe».
Sul fronte mercato, intanto, prende sempre più corpo l’ipotesi Arcadio (31), l’attaccante ex Spal, attualmente di proprietà della Salernitana é infatti ad un passo dal vestire la casacca giallorossa, magari seguito dal suo omologo Mazzeo (20). Parente ed Improta, sono da ieri a Milano per definire le cessioni di Milone, De Sanzo ed Alfieri, quest’ultimo incompatibile con il modulo di gioco di Braglia. Prendono quota quindi, le speranze del tecnico giallorosso di ritrovare i due difensori del Chieti, Zattarin (29) e Petitto (29).
Intanto, la società ha informato dei nuovi prezzi dei biglietti e degli abbonamenti: Curva “Capraro”: intero 110 euro, fino a 18 anni 90 euro, ridotto 62 euro. Curva Est: intero 110 euro, ridotto 62 euro. Distinti: intero 198 euro, ridotto (donne, ragazzi fino a 16 anni e over 65): 115 euro. Tribuna laterale: intero 256 euro, ridotto (donne, ragazzi fino a 16 anni e over 65): 198 euro. Tribuna numerata: intero 390 euro, ridotto (donne, ragazzi fino a 16 anni e over 65): 250 euro. Tribuna numerata sostenitore: 567 euro. Questi i prezzi dei biglietti durante la stagione: curve10 euro (ridotto 8 euro), distinti 15 euro (ridotto 10 euro), tribuna laterale 18 euro (ridotto 13 euro), tribuna numerata 25 euro (ridotto18 euro). L’elemento di novità consiste nella creazione del tagliando ridotto nel settore curve. Inoltre la Questura, ha reso note le iniziali dei tifosi, G. G. (23) e M. I. (40), a cui sarà vietato l’ingresso allo stadio per i prossimi tre anni, a seguito degli incidenti del dopo Acireale. Fissate per il 23, 27 e 31 luglio le prime amichevoli.

Domenico Concolino – Il Quotidiano

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento