Catanzaro News La Striscia

D’Andrea si fa male in Nazionale

Scritto da Redazione

L’esterno è uscito nel primo tempo nella sfida contro la Romania. L’entità dell’infortunio sarà valutato al rientro del calciatore in sede. Domani il via alla vendita dei tagliandi per Parma Catanzaro.

In vista della sfida contro il Parma, la squadra giallorossa  prosegue con le sessioni di allenamento programmate dal mister Vivarini e dal suo staff.

La prima settimana di lavoro si concluderà il prossimo sabato, e il tecnico catanzarese avrà l’opportunità di valutare lo stato di forma dei suoi giocatori nel test congiunto contro il Sambiase, in programma per le 14:30 al Ceravolo. Dopo alcuni giorni di riposo, ci si concentrerà sulla preparazione della sfida contro il Parma, capolista, prevista per il giorno di Pasquetta al Tardini.

Nella partita della Nazionale Under 20, che ha conquistato per il terzo anno consecutivo la competizione dell’Elite League, D’Andrea, che era titolare nell’undici iniziale schierato da mister Bollini, è stato costretto a uscire al 27º minuto del primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, forse solo un affaticamento, ma gli esami strumentali che si faranno al rientro dell’esterno giallorosso chiariranno l’entità dell’infortunio.

Senza sette calciatori, la squadra guidata da mister Pecchia si preparerà per il match di Pasquetta al Mutti Training Center di Collecchio, dove affronterà l’FC Lugano, squadra svizzera attualmente terza nella Super League, per valutare la propria condizione.

Partirà domani la prevendita dei biglietti per Parma-Catanzaro (31ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma lunedì 1 aprile (ore 15:00). Il prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti (in vendita online sul circuito Ticketone e nei punti abilitati) è di 15,00 euro (Intero) e di 5,00 euro (Ridotto Under 14). La vendita per gli ospiti terminerà alle ore 19:00 del 31/03/2024.

Redazione 24

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento