Catanzaro News La Striscia

D’andrea sotto osservazione. Ceravolo gremito per la sfida di sabato

Scritto da Redazione

Nell’anticipo di venerdì 26 aprile a Pisa è necessaria la Fidelity Card Us Catanzaro 1929.

Con una doppia sessione focalizzata al mattino su test atletici ed esercizi con il pallone e al pomeriggio su esercitazioni tecniche e tattiche, il Catanzaro di Vivarini ha concluso il lavoro della giornata odierna nel pomeriggio.

D’Andrea, che a Modena era uscito leggermente claudicante nella ripresa, rimane sotto osservazione e si vedrà nei prossimi due giorni di lavoro se sarà totalmente recuperato.

Sul fronte Cremonese, la squadra di Stroppa prosegue i suoi allenamenti presso il Centro Sportivo Arvedi. Collocolo non sarà della partita in quanto squalificato. Lavoro differenziato per Bianchetti, Jungdal e Tuia. I grigiorossi arriveranno in Calabria venerdì pomeriggio e andranno in ritiro presso una struttura alle porte della città di Catanzaro in attesa della partita.

Il match contro la Cremonese si giocherà sabato al Ceravolo alle ore 16:15. La vendita dei biglietti sembra seguire il trend dell’ultima partita interna contro il Como. Infatti, ad oggi è già stata superata ampiamente la quota di novemila, inclusi gli abbonati. Da Cremona dovrebbero arrivare circa 250-300 tifosi.

Per acquistare il biglietto d’ingresso ci sono ancora altri tre giorni di tempo e oltre alle rivendite autorizzate e online, da venerdì 19/04/2024 (orario continuato 10:00 – 18:00) e sabato 20/04/2024 (orario continuato 10:00 – inizio gara) saranno aperti i botteghini dello stadio Nicola Ceravolo.

A PISA CON LA FIDELITY CARD

Venerdì 26 aprile il Catanzaro sarà di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda volta consecutiva sotto i riflettori (ore 20:30) per l’anticipo della 35ª giornata della Serie BKT. Stamattina presso la Questura di Pisa si è tenuto il Gos che ha deliberato che chi vorrà assistere alla sfida nel settore destinato ai tifosi catanzaresi (900 posti)dovrà essere in possesso della Fidelity Card Us Catanzaro 1929. La vendita dei biglietti dovrebbe partire all’inizio della prossima settimana e sarà effettuata solo presso le prevendite autorizzate.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento