Società

De Filippo e il Catanzaro: divorzio consensuale

La nota stampa della società pone fine alle voci: «Una decisione sofferta. Apprezzamento e gratitudine per il lavoro svolto»

Dopo le dimissioni annunciate su Facebook, che avevano fatto storcere il naso a una parte della tifoseria, Maurizio De Filippo lascia il Catanzaro. Una decisione presa di comune accordo con la società del presidente Cosentino e annunciata da una nota stampa del sodalizio giallorosso. De Filippo, insieme all’avvocato Corea, a un passo dalla cancellazione da tutti i campionati, dopo il fallimento dell’FC. Sulla vicenda negli ultimi giorni si erano inseguite le voci più disparate, proprio nel momento più delicato del campionato. De Filippo, da sempre vicino al Catanzaro, interrompe il suo rapporto per «motivi professionali». Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società giallorossa.

Red


 

Il Catanzaro calcio 2011 Srl comunica che il rapporto professionale col dott. Maurizio De Filippo, già consigliere della società delegato ai rapporti con Lega Pro e Figc, si è interrotto consensualmente nella giornata di venerdì 6 aprile. Dinanzi alla volontà manifestata dal dott. De Filippo di lasciare l’incarico per motivi legati alla propria attività professionale, il presidente Giuseppe Cosentino ha preso atto della situazione, comprendendo le ragioni di una decisione sofferta. Al contempo, il massimo esponente del Catanzaro calcio intende esprimere il proprio apprezzamento e la propria gratitudine per il lavoro svolto e per il contributo professionale offerto in questi mesi dal dott. De Filippo, persona degna di stima e che ha dimostrato un grande e viscerale amore verso i colori giallorossi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento