Calciomercato Catanzaro News

Delle Vedove, Ag. D’Ursi: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il Catanzaro”

Eugenio D'Ursi attaccante del Bari

Giovanni Delle Vedove, ex centrocampista del Catanzaro e procuratore di Eugenio D’Ursi, è intervenuto sul futuro dell’ex Bari per fare chiarezza sulle trattative in corso.

Catanzaro-D’Ursi, cosa c’è di vero nelle notizie uscite nei giorni scorsi?

È vero, abbiamo fatto una chiacchierata con il Catanzaro per Eugenio D’Ursi. Per adesso è solo una chiacchierata, il ragazzo è seguito da tanti club e non ci sono squadre in vantaggio in questo momento”.

Si parla di una resistenza del Napoli per un trasferimento in prestito, dunque la volontà del club partenopeo di definire una cessione a titolo definitivo.

Non conosco la volontà del Napoli, ma non credo ci sia un veto da parte del club per una cessione in prestito. Come di consueto, in una trattativa i due club dialogano per trovare insieme la migliore soluzione”.

Dunque, nessun veto da parte del Napoli sul trasferimento di D’Ursi che, come per Fella, potrebbe essere ceduto a titolo temporaneo in un altro club. Giuseppe Fella è in cima alla lista dei desideri di mister Calabro, ma il Catanzaro tiene aperte più strade per essere pronto in caso di sorprese.

Autore

Avatar

Arturo Ferraro Pelle

1 Commento

Scrivi un commento