Interviste video

Di Livio: «A Viterbo dovremo essere concentrati per mantenere il primato» [VIDEO]

Le parole del fantasista giallorosso a colloquio con la stampa

Partito titolare contro il Teramo, Di Livio nelle successive tre giornate è subentrato a gara in corso. Decisivo il suo ingresso contro la Sicula Leonzio che ha permesso a mister Auteri di cambiare anche modulo. Il fantasista ha incontrato la stampa.

 <Primato meritato. Peccato per la trasferta di Bisceglie. C’è continuità. Adesso non conta di essere in vetta ma dobbiamo cercare di rimanere in alto. Non sono entrato bene a Monopoli. Vorresti subito dimostrare. Posso fare molto meglio di quello che ho fatto. Il mister ci ripete sempre che i cambi fanno la differenza. Noi abbiamo una rosa ampia. I match nelle riprese diventano diverse.

Io nasco come esterno offensivo. Negli anni mi sono adeguato a fare anche il trequartista. Devi essere bravo a cercarti lo spazio.

Mio padre era venuto contro il Teramo. Non si aspettava tutto questo tifo.

Lo stabilirà il campo se partirò titolare in seguito. La trasferta di Viterbo è molto complicata. Loro hanno dato filo da torcere a tutti e dovremo essere concentrati per mantenere la prima posizione. Non bisogna montarsi la testa e rimanere umili.

Tutti vorrebbero partire forte. Dai più esperti devo imparare e assorbire tante cose. C’è un gruppo fantastico.

Ho fatto pochi gol e questo mi manca per compiere il salto di qualità. Qui ho una grossa occasione per fare quel salto. Devo trovarmi le occasioni da gol>>.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

Lascia un commento