Notizie

Domani Commissione di Vigilanza al “Ceravolo”

Solo dopo che verrà espresso il parere sul numero di posti da autorizzare inizierà la prevendita dei biglietti

L’U.S. Catanzaro informa le persone interessate che domani alle ore 11 la Commissione di Vigilanza si recherà allo stadio per esprimere il parere sul numero dei posti da autorizzare per la gara con la Nocerina.
Soltanto dopo la decisione della suddetta Commissione sarà possibile iniziare la prevendita dei biglietti.
L’U.S. Catanzaro, nel ringraziare in particolare il Sindaco Abramo nonchè l’Assessore Sgromo ed il Consigliere Tallini per l’impegno che stanno profondendo per ampliare la capienza dello stadio, confida nella sensibilità dei componenti la Commissione affinché si possa ottemperare alle migliaia di richieste di biglietti da parte dei tifosi e degli sportivi di tutta la provincia e soddisfare i diritti di prelazione per gli abbonati ed i possessori del biglietto della partita Catanzaro-Tivoli.
La società, al pari dei tifosi che subissano la sede di telefonate ed e-mail per avere informazioni, rimane in trepidante attesa delle decisioni della Commissione per poter comunicare tempestivamente (tramite il sito www.uscatanzaro.it) le modalità (da concordare con gli ispettori di Lega già presenti in sede) e l’inizio della prevendita.

Autore

God

Scrivi un commento