Catanzaro News Le schede tecniche

Dopo diversi mesi di attesa causa transfert ecco Bayeye

Andrea Teti
Scritto da Andrea Teti

Tre mesi di attesa finalizzando il trasferimento prima di diventare a tutti gli effetti giallorosso ed essere a completa disposizione

Brian Jephte Bayeye, esterno destro classe’00 nativo di Pontault Combault (FRA), è il quattordicesimo acquisto del Catanzaro per la stagione 2019/20. Arriva al Catanzaro con un contratto annuale dal Troyes.

CARRIERA

L’esterno francese inizia la sua carriera tra le giovanili del Troyes, squadra di Ligue 2, equivalente della nostra Serie B. Insieme al club francese Bayeye ha affrontato il suo percorso di crescita approdando anche nel giro della prima squadra senza però mai esordire. Il giovane diciannovenne ha infatti fatto parte del Troyes B militando nel campionato di National 3 che possiamo collocare come la nostra Eccellenza. Con il Troyes B ha collezionato 10 presenze.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bayeye è un esterno destro, adattabile lungo tutta la corsia, all’occorrenza insieme alla sua duttilità di fascia è anche posizionabile come centrale di centrocampo.

CURIOSITA’

Il classe’00 era con il gruppo di mister Auteri da luglio e ora finalmente è arruolabile a tutti gli effetti dopo l’arrivo del transfert.

A proposito dell’autore

Andrea Teti

Andrea Teti

Lascia un commento