Interviste video

D’Ursi: «A Matera sfortunati; con il Siracusa dobbiamo prenderci i 3 punti»

D’Ursi ha parlato ai microfoni della stampa. E’ il suo miglior momento di forma ed ha realizzato il terzo gol in campionato a Matera.

Eugenio D’Ursi ha raggiunto Kanoute e Ciccone a quota tre gol in campionato. Tutte in trasferta le reti del numero 7 giallorosso che ha incontrato la stampa.

<<Il mister mi sta facendo giocare, ma dice che siamo tutti titolari. Stiamo facendo così dei risultati utili per il nostro proseguo. È il mio miglior momento di forma. Se il cross è a mezza altezza riesco a prendere la palla di testa.

A Matera siamo stati sfortunati. L’arbitro non ha fischiato un rigore. Il campo non ci ha favorito anche perché noi privilegiamo il possesso palla. Sapevamo che era una partita maschia. L’abbiamo preparato sui ritmi necessari. Sapevamo del terreno di gioco fangoso. I miei compagni di reparti sono forti. Danno consigli e sono a disposizione.

Mi trovo bene in attacco con il mister che vuole movimento. L’anno scorso giocavo come seconda punta nel 3-5-2. Dobbiamo sempre uscire per prendere la palla. Non c’è mai una prima punta fissa. Vorrei che vincessimo il campionato.

Il Siracusa cercherà di fare bene. Verranno per giocarsela. Noi dobbiamo fare di tutto per prenderci i 3 punti>>.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

1 Commento

Lascia un commento