Catanzaro News La Striscia

E’ già boom alla prevendita. Oltre 1200 i biglietti venduti

Auteri dovrebbe puntare sul tridente Kanoute – Nicastro – Fischnaller

Si avvicina il secondo match di campionato del “Ceravolo”. Il popolo giallorosso è consapevole che la stagione può essere veramente importante e vuole ricoprire il ruolo del dodicesimo uomo in campo. Sono già 1237 i biglietti venduti a cui vanno sommati i 2375 abbonati, per un totale di già 3612 spettatori e si è solo al venerdì.

Per le aquile, quella contro la Sicula Leonzio, rappresenta una gara delicata ed insidiosa. Sulla carta, nonostante i bianconeri, abbiano dei buoni giocatori, è un match che il Catanzaro può tranquillamente far suo. Proprio per questo i giallorossi – sicuramente catechizzati da mister Auteri  anche durante l’allenamento di questo pomeriggio al “Ceravolo” a porte chiuse – dovranno scendere in campo con la consueta cattiveria agonistica e la fame di ottenere i 3 punti.

Vittoria che significherebbe portarsi a quota 10 lunghezze in quattro incontri, lanciando un chiaro messaggio alle dirette concorrenti: per la promozione diretta le aquile vanno prese in seria considerazione e non hanno intenzione di lasciare nulla per strada.

Di contro, appunto, ci sarà una compagine che avrà tutte le intenzioni di riscattare un inizio di campionato non ottimale con un solo pareggio in due gare, entrambe interne e che si troverà alla prima gara esterna del torneo dopo il rinvio dell’incontro di Teramo che si recupererà il 9 ottobre.

PROBABILE FORMAZIONE: QUASI TUTTE CONFERME

Sono pochi i dubbi per mister Auteri sulla formazione da schierare domenica alle 17:30. Solamente il portiere Adamonis ed il centrocampista Urso non dovrebbero essere disponibili, visti i rispettivi problemi fisici. Nicoletti sembra ormai recuperato.

Davanti a Di Gennaro ci dovrebbero essere quasi sicuramente i soliti Celiento, Riggio e Martinelli. Statella è il padrone indiscusso della fascia destra, mente è sulla sinistra che non si escludono sorprese. Casoli, che ha giocato titolare nelle prime tre, non è così sicuro del posto. Pinna è ormai arruolabile dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi nelle prime tre giornate e Favalli – ancora a secco di minutaggio – scalpita per giocare, senza appunto dimenticare Nicoletti. Maita e De Risio dirigeranno le operazioni in mezzo al campo. In avanti la solita bagarre con il tridente Kanoute-Nicastro-Fischnaller avvantaggiato a partire titolare.

 

Autore

Ferdinando Capicotto

7 Commenti

  • Un risultato per me molto deludente.
    A circa 36 ore dal match ,siamo sicuri di partecipare in soli 3.600.
    Per domenica mi aspetto, dopo la vittoria in quel di Monopoli ,almeno 10.000 paganti, per lanciare un messaggio forte e chiaro sia ai nostri giocatori che a tutto il girone.
    Son contento che tutti gli addetti ai lavori non ci considerano come squadra da vertice anche se non ne capisco i giudizi, così vittoria dopo vittoria li faremo ricredere.
    Forza Catanzaro sempre.

  • È vero, chissà perché non ci considerano tra le prime 3-4 squadre, speriamo di farli ricredere da subito.
    Spero che i tifosi domenica siano almeno il doppio.
    FORZA AQUILE!!!!
    ❤️❤️💛❤️💛❤️

  • ciao a tutti meglio che guardino altre sotto i riflettori per essere candidate…magari noi sornionamente glielo metttiamo nel………ungendo…..di colpo èpoi quando è gia dentro…velocemente e senza spiccar dolore a nessuno…..con la sorpresa di essere davanti a tutti e magari anche cion un pò di distacco….vedi juve stabia dell’anno scorso….

Scrivi un commento