Aquilotti Catanzaro News

Esordio nei play off per la Primavera 3

Scritto da Andrea Teti

Gli aquilotti pareggiano in rimonta nel finale nell’andata della semifinale

Nel fine settimana appena trascorso la Primavera 3 ha visto il via dei play off con la semifinale di andata della fase a gironi. Contro il Palermo in questa prima sfida tra le mura amiche arriva il pari.

PRIMAVERA 3

I ragazzi di mister Spader pareggiano 1-1 contro il Palermo. E’ stata una partita senza esclusioni di colpi da ambo le parti. Nella prima frazione di gioco decisamente meglio i rosanero che al 15° minuto con uno splendido schema su punizione passano in vantaggio con Ganci servito ottimamente da Lo Coco. Giallorossi che provano a ribattere al colpo subito ma senza riuscirci. Il secondo tempo vede la sfida sui binari del primo fino a quando gli ospiti poi non rimangano con l’uomo in meno causa espulsione per doppia ammonizione ai danni di Frisella. Dopo l’espulsione è ovviamente più Catanzaro che Palermo ma nonostante tutto i siciliani si coprono bene sfiorando anche il raddoppio. All’86° arriva la rete del pareggio per gli aquilotti con Rando servito bene da Moses il quale a sua volta era stato liberato ottimamente da Merante dopo avere lasciato tre avversari sul posto. Finisce 1-1 in questa gara di andata la contesa che si deciderà sabato prossimo in terra siciliana con in palio la finale della fase nazionale per giocarsi la promozione in Primavera 2.

PRIMAVERA 3 PLAY OFF SEMIFINALE ANDATA CATANZARO 1-1 PALERMO

Catanzaro: Rizzuto, Talarico (29’ st Scavone), Rizzo (1’ st Pitale), Mirante, Lombardi, Pipicella, Borgesi, Belpanno (17’ st Merante), Rando, Abbey, Viotti. A disposizione: Chilà, Angotti, Falco, Raspaolo, Giorgi, Bamba. Allenatore: G. Spader

Palermo: Misseri, Perez, Frisella, Borgognone (47’ st Tagliarino), Mauthè, Parisi, Lo Coco (33’ st Giglio), Salvia, Corona (47’ st Murania), Gigante (21’ Garofalo), Ganci (21’ st Arusa). A disposizione: Testagrossa, Mamone, Morana, Bertoglio, Andolina, Schimmenti, Mirabella. Allenatore: S. Di Benedetto

Marcatori: 15’ pt Ganci (P), 41’ st Rando (C)

Nelle altre sfide delle semifinali dei play off vincono in casa Gubbio e Imolese, 2-1 con l’Olbia e 2-0 con la Vis Pesaro, vittorie esterne per Paganese e Padova, 2-1 al Bari e 3-1 al Modena, 1-1 tra Lecco e Feralpisalò.

SEMIFINALI ANDATA PLAY OFF

Lecco 1-1 Feralpisalò
Gubbio 2-1 Olbia

Imolese 2-0 Vis Pesaro
Bari 1-2 Paganese

Catanzaro 1-1 Palermo
Modena 1-3 Padova

Foto copertina: www.uscatanzaro1929.com

Autore

Andrea Teti

Scrivi un commento