Brevi Catanzaro News In primo piano

Feralpisalò – Catanzaro 1-0 (primo tempo)

La sbloccano subito i padroni di casa. Spazi chiusi per la manovra delle Aquile. Circa duemila i GialloRossi presenti a Piacenza

Partita difficile che si e’ complicata subito quando dopo cinque minuti Koufalidis da posizione decentrata sulla destra, approfittando di un leggero ritardo nell’uscita dalla linea di difesa del rientrante Veroli, indovina l’angolo giusto battendo Fulignati. Da qui in avanti i padroni di casa si sono rintanati nella loro meta’ campo attendendo e controllando la manovra dei GialloRossi che non sono riuscite a trovare il ritmo giusto per scardinare il muro difensivo dei lombardi. Iemmello e Vandeputte hanno avuto le occasioni migliori per il pareggio, ma il catanzarese spara alto a tre metri dalla porta mentre il tiro del belga viene deviato a mano aperta da Pizzignacco. Qualche buona trama anche dalla Feralpi che in un paio di occasioni, approfittando di disattenzioni difensive dei GialloRossi, avrebbe potuto raddoppiare.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Purtroppo sta succedendo quello che io ed altri sosteniamo da tempo, speriamo di salvarci senza play out, servono 10 punti, FORZA RAGAZZI ❤️💛❤️💛

  • Speriamo che il presidente si renda conto che serve qualche rinforzo, nelle ultime partite abbiamo una media da retrocessione diretta.
    Vivarini fino ad oggi ha fatto i miracoli, ma ormai ci hanno preso le misure, anche Fulignati che sembrava un fenomeno adesso dimostra il suo vero valore.
    FORZA RAGAZZI ❤️💛❤️💛

    • Caro Aquila, non è questione di uomini, ma di gioco. Quello di Vivarini ha fatto il suo tempo, perché la manovra è lenta e ormai prevedibile. Le altre squadre vanno a 300 noi a 10 km orari dando così il tempo agli avversari di piazzarsi, rifiatare e anticipare i nostri movimenti. Mi dirai che però è bella ogni tanto a vedersi, si ma se i calciatori non sono al top non produciamo niente. Sto vedendo mentre scrivo Cosenza -Venezia, corrono a mille e il Cosenza sta tra l’altro vincendo 2 a 0 contro un ottimo Venezia. Meditate gente meditate. Ora 3 a 0 al 21mo, doppio Tutino grande attaccante.

  • Si però adesso basta, perdere 3 a 0 con l’ultima in classifica, peggior attacco, peggior difesa del campionato è scandaloso. E vabbè che dobbiamo puntare solo alla salvezza, che raggiungeremo sicuramente, ma l’ONORE dovremmo salvarlo almeno con le ultime in classifica. Anche oggi, perché non è la prima volta, una partita di cui mi vergogno come catanzarese. Quei poveri amici tifosi del Nord giunti allo stadio numerosi, saranno presi in giro per una settimana almeno. Iemmello e soci vergognatevi.

  • Partita indecente da parte di tutti, inoltre se il portiere viene da una recente influenza pe rispetto di chi si impegna in settimana, avrei fatto giocare il secondo portiere.

  • Veroli d’andrea oliveri pontisso pompetti donnarumma ambrosino, meglio se vanno via. Oggi spiace dirlo sembravano che si stessero allenando per chi doveva risultare il peggiore, non c’e’ nessuno da salvare. Speriamo che non facciamo il solito filotto di sconfitte. Credo che oggi il mister metterà altri nominativi nella lista dei partenti.

  • Il problema è che ci siamo fatti troppe illusioni, questa è una squadra da metà classifica, nulla più. Toglietevi,togliamoci dalla testa altri pensieri

Scrivi un commento