Dalla Redazione

Feralpisalò-Catanzaro: arbitra D’Ascanio di Ancona

Avatar
Scritto da Andrea Ruga

Tre precedenti per i giallorossi con il direttore di gara marchigiano

Sarà Marco D’Ascanio della sezione AIA di Ancona ad arbitrare la gara tra Feralpisalò e Catanzaro, in programma al “Lino Turina” domenica alle ore 20. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Mattia Segat di Pordenone e Mauro Dell’Olio di Molfetta. Quarto uomo Cristian Cudini di Fermo.

D’Ascanio, 33 anni, è alla sua terza stagione di Can Pro e ha diretto 43 gare con un bilancio di 19 vittorie per le squadre di casa, 15 pareggi e 9 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 135 ammonizioni, 10 espulsioni e ha concesso 15 calci di rigore.

Il direttore di gara marchigiano vanta tre precedenti con i giallorossi: Juve Stabia-Catanzaro (1-1) e Catanzaro-Siracusa (1-0) del 2017-2018; Catanzaro-Rieti (3-0) della stagione in corso. Un precedente invece con i lombardi relativo alla gara Forlì-Feralpisalò (0-2) del 2016-2017.

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per l’andata del primo turno della fase nazionale Play-off:

Arezzo-Viterbese – ore 18
Vigile di Cosenza (Massara-Terenzio, Guida)

Carrarese-Pisa – ore 16.30
Miele di Torino (Colinucci-Massimino, Gualtieri)

Monza-Imolese – ore 18
Paterna di Teramo (Valletta-Abruzzese, Zufferli)

Potenza-Catania – ore 18.30
Meraviglia di Pistoia (Garzelli-Pappagallo, Meleleo)

A proposito dell’autore

Avatar

Andrea Ruga

2 Commenti

  • Ti chiedo correttezza assoluta, ora ogni decisione può essere decisiva e gli errori si devono limitare al minimo umanamente accettabile .

    Richiesta per la società (punto.net puoi fare da portavoce? ): la gara di ritorno deve cambiare orario perché la gente alle 17 lavora, per favore non fatela iniziare prima delle 19, grazie

Lascia un commento