Catanzaro News

Foresti: «Intavolate molte trattative» [VIDEO]

Diego Foresti

Le parole del direttore generale giallorosso dopo la prima settimana di ritiro

Il direttore generale Foresti ha fatto il punto della situazione dopo la prima settimana del ritiro di Moccone. Queste le sue parole.

<<Prima settimana molto positiva perché nessuno si sta facendo male. Si sta lavorando con molta intensità con una squadra ridotta. Vorrei tranquillizzare la tifoseria. Il mercato apre l’1 settembre e il direttore Cerri sta lavorando tanto. Abbiamo intavolato tantissime trattative che a breve sfoceranno. 

Quello di quest’anno è un mercato strano. Il covid ha ridotto il budget di tantissime squadre. Non sono per niente preoccupato. Vorremmo fare una squadra con calciatori che sposino il progetto Catanzaro. Questa è una piazza difficile ma entusiasmante>>. 

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

  • Faremo uno squadrone , di veri uomini , tutti entusiasti di vestire la maglia e desiderosi di combattere … Nn ho nessun dubbio . Il ke nn vuoldire vincere , purtroppo in un girone del genere con Bari Palermo Catania Foggia Avellino ecc ecc ecc è più facile perdere che vincere ,ma sono sicuro ke saremo fieri di loro . Forza

  • Finalmente mi sembra di capire che esistono dei dirigenti di qualità anche a Catanzaro. Ora non ci resta che aspettare, buon lavoro, Forza Catanzaro

Scrivi un commento